dovevano smaltire i botti illegali
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
sigpic
Commenta
-
-
Starlink o satelliti. Ne vedo spesso anch'io anche se piu lontaneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
no erano troppo vicini, e si sono "spenti" all'improvvisoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStarlink o satelliti. Ne vedo spesso anch'io anche se piu lontanesigpic
Commenta
-
-
Questo l'ho filmato stamattina, vicinissimo e parte da terra da quanto vedo: https://jumpshare.com/s/yaLv1kiMVrb1GDOiNDw4sigpic
Commenta
-
-
Sembra anche qualcosa che si stacca dal cofano o dalla strada e rimbalza sul parabrezza...ma non lo sapremo maiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non si stacca nulla dal cofano, ovviamente questo è uno zoom di una sola zona della ripresa e anche rallentato, per mostrarlo chiaramente e quindi lo fa smebrare un detritoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSembra anche qualcosa che si stacca dal cofano o dalla strada e rimbalza sul parabrezza...ma non lo sapremo mai
dal file originale si capisce che è velocissimo e parte dalla campagna, la cosa pazzesca è che sembra sia posato per terra e schizza all'improvviso in alto a velocità assurdasigpic
Commenta
-
-
Sei famoso , ti vogliamo in una trasmissione di GiacobboOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
stamani mi scrive un certo Luca, fratello di un mio compagno di scuola per darmi una notizia. Non lo sentivo da almeno 10 anni.
Oggi vado a trovare una mia amica e mi dice "sai chi vedo spesso? Luca, sai il fratello di Lorenzo?". E io già lì inizio a inquietarmi.
Adesso ero al telefono con mia cugina che mi dice di aver comprato al mercatino un vecchio elenco telefonico e mi dice "ma i tuoi amici i Pieri in che via stavano?". Così senza motivo tra tanti che mi poteva citare, dopo anni e anni che non ne sentivo parlare, oggi sembra che siano le uniche persone al mondo
Ieri sera una persona mi dice come se fosse un suo pensiero "ma di cosa parliamo quando parliamo d'amore?",io colgo il riferimento alla raccolta di poesie di Carver con lo stesso titolo, e fin qua niente di strano. Poi apro una cartella coi vecchi file di scrittura (ne ho migliaia) e me ne salta all'occhio uno che avevo intitolato, nel 2013 "di cosa parliamo quando parliamo d'amore"
Sempre ieri, clicco sul nome di un tizio che mi aveva commentato un post e come sfondo ha la locandina di "amabili resti". Lo stavo guardando in quel momento
Non è normale tutto questo, dite quel che volete
Il fatto è che ogni volta penso "questo è il segno che sta per succedere qualcosa", ma non succede mai niente. Tranne quando sono stato avvertito di non comprare il podere. Non so che significato abbiano, quindi, cosa mi si vuole trasmettere. Forse che c'è qualcosa dopo la morte, perchè la mia paura più grande è quella del nulla
Last edited by Arturo Bandini; 02-02-2026, 00:48:58.
Commenta
-
-
Ennesimo fatto inspiegabile, stavo guidando non lontano dal punto in cui ripresi il primo oggetto strano in cielo che venne pubblicato dal Corriere della Sera, vedo un oggetto lungo bianco e luminoso in cielo, vado a vedere il filmato ed effettivamente si vede questa specie di filamento che si muove, stranamente molto meno brillante in video che dal vivo.
Vado a casa e vedo il filmato, controllo anche altre parti del filmato, si vede anche un pallino nero dopo circa 800 metri da quel punto che vola a una velocità assurda, sembra spostarsi da un lato della strada al tetto del palazzo di fronte.
Questo è il filmato, se volete vederlo : https://files.fm/u/xuh7h9a4qd
sigpic
Commenta
-
Commenta