L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 23859
    • 1,343
    • 1,080
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

diciamo che unisce il peggio dei due mondi
    "scomodo" come un DE e qui, se non ho capito male, devi cambiare 3 lame e con una rasatura da trilama
    testina magnetica e lo puoi lavare in lavastoviglie completano il quadro

ora sono un collezionista, lo prenderei solo per avere una cosa particolare che non userei manco sotto tortura
    ma da aliexpress ad un paio di decine di eur proprio per avere il migliore

con 150 eur c'è una scelta quasi infinita sui DE, anzi con quella cifra prendi un set completo da rasatura di tutto rispetto dove non manca niente

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 33022
      • 1,137
      • 660
      • Send PM

va con tre mezze lame. Mi chiedevo se la rasatura fosse scorrevole e profonda come col mach 3. Per arrivare a radermi bene col rasoio di sicurezza mi sono serviti anni, il mach3 lo mettevi in mano per la prima volta e faceva da sè

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 23859
        • 1,343
        • 1,080
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

provalo

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 23859
          • 1,343
          • 1,080
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

quindi avevo su gf un cashback di 13 eur
          mi arriva una mail il 08/01/26 che dice che il 09/01/26 scadeva - partiamo del presupposto che l'ultimo acquisto l'ho fatto ad aprile 25 e che mai è stato detto o scritto che sarebbe in un qualche modo scaduto
          mi dico ok dai riprendiamo lo zingari bon monsieur che è praticamente finito lo tengo chiuso e lo userò, un po' di kai che sono quasi finite spendiamo 40 eur in totale ed evitiamo i costi di spedizione ne scontano 13 - ci sta

08/01/26 metto tutto nel carrello e vado per pagare, non c'è più il cash

ok non gli scrivo nemmeno, non sono talmente pezzente per lamentarmi di 13 eur - ho acquistato le kai su amazon e non mi è piaciuto

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 33022
            • 1,137
            • 660
            • Send PM

usi stabilmente le kai ora? io le avevo provate e sono le meglio usate finora. Non vedo l'ora di finire le elios (che non mi soddisfano) per iniziare il pacco di personna scelte in base alle recensioni

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 23859
              • 1,343
              • 1,080
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

adesso che mi sono fatto crescere la barba si, mi trovo meglio per segnare guance e collo
              le feather sono perfette per la rasatura completa di una settimana, le kai le trovo più malleabili come utilizzo

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 33022
                • 1,137
                • 660
                • Send PM

se ti capita un campioncino di personna provalo, sono curioso di sapere che ti sembrano

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 23859
                  • 1,343
                  • 1,080
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

difficile mi capiti, oramai vado solo su feather o kai
                  per la mia barba sono le migliori, ho una stecca di elios e una di shark che prendono polvere

rasoi ne ho a profusione ma uso quasi esclusivamente il rex, idem pennelli uso solo il simpson, dopobarba idem non li uso quasi più adesso mi va bene il tabac di tanto in tanto
                  saponi tanti tipo una decina ma uso sempre quei due o tre, anzi devo cominciare ad usare gli altri per finirli (ne ho per anni)

penso che per i prossimi anni acquisterò solo i prebarba della proraso specialmente il bianco e lamette quando servono

nel trasloco ho perso i rialzi per il panasonic 1411 ma li ho trovati su amazon prima o poi li prendo

quello che mi piacerebbe è un regolabarba professionale di precisione, ho un remington da supermercato da 20 eur - fa il suo ma vorrei qualcosa che mi può accorciare la barba con rialzo e segnare i baffi e la mosca

non adesso non ho urgenza

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 70159
                    • 3,822
                    • 2,823
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Io sto finendo la stecca di Astra , giusto un anno o quasi...proverò qualche pacchetto multi marca Amazon, al Tigotà oltre BIC gillette ( mai provate) e Wilkinson non arriva nulla , con l'attuale proraso rosso c'è margine ...una lametta più tagliente non dovrebbe fare troppi danni
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 33022
                      • 1,137
                      • 660
                      • Send PM

io devo ancora comprarmi il rasoio di sicurezza e anche il sapone, li avevo chiesti per natale ma mi sa che non mi ero spiegato bene. Il gladio dopo che ha perso la rondella originale mi sembra oscillare lievemente, mi avevi detto il muhle r89 (che mi sembra abbia un'esposizione della lama minore del gladio, mentre edwin jagger dalle recensioni mi pare sia esposizione maggiore), e come muletto ho visto un gillette king C, ottime recensioni e lo hanno anche al supermercato
                      Col sapone, ora che finisco shibusa, voglio provare o maremoto oppure torno a un vegetale perchè il profumo dell'amber fougere è ineguagliabile

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 33022
                        • 1,137
                        • 660
                        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Io sto finendo la stecca di Astra , giusto un anno o quasi...proverò qualche pacchetto multi marca Amazon, al Tigotà oltre BIC gillette ( mai provate) e Wilkinson non arriva nulla , con l'attuale proraso rosso c'è margine ...una lametta più tagliente non dovrebbe fare troppi danni
                        astra hanno lo stesso problema delle elios, che non sono male, ma il 50% delle volte uno dei lati non taglia ma strappa e questo è frustrante

Commenta

• valium
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 18238
                          • 515
                          • 563
                          • Send PM

Penso di comprare questo, già lo presi e lo divorai.
                          sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 33022
                            • 1,137
                            • 660
                            • Send PM

l'unica fragranza che non comprerei mai, mi ricorda arbre magique

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 23859
                              • 1,343
                              • 1,080
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

pino alpestre non piace nemmeno a me, ci sono tante profumazioni anni 80 ma questa proprio no

Commenta

• centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 23859
                                • 1,343
                                • 1,080
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                io devo ancora comprarmi il rasoio di sicurezza e anche il sapone, li avevo chiesti per natale ma mi sa che non mi ero spiegato bene. Il gladio dopo che ha perso la rondella originale mi sembra oscillare lievemente, mi avevi detto il muhle r89 (che mi sembra abbia un'esposizione della lama minore del gladio, mentre edwin jagger dalle recensioni mi pare sia esposizione maggiore), e come muletto ho visto un gillette king C, ottime recensioni e lo hanno anche al supermercato
                                Col sapone, ora che finisco shibusa, voglio provare o maremoto oppure torno a un vegetale perchè il profumo dell'amber fougere è ineguagliabile
                                assolutamente no, fidati mi si è rotto in mano
                                si muhle r89, ha una esposizione minore del gladio ma hai le kai non è il top ma è un rasoio corretto
                                ej e muhle sono praticamente identici come esposizione, ma la qualità costruttiva non è nemmeno paragonabile

ora non fidarti di me, io li ho provati ma è la mia sensazione

l'unico rasoio che mi sento di consigliare è l'ambassador - va capito, costa una fortuna, ma per me è il rasoio definitivo
                                può essere dolce tutto chiuso anche con un feather, può essere importante a 4, tutto aperto è una mannaia tira via una barba di mesi

in sostanza fa tutto la mano e l'esperienza
                                io mi posso rasare anche con il plasticone una bic e la schiuma e avere un bbs, la differenza è dopo

Commenta

Working...
                                X