Io uso il gladio guardia chiusa da 5 anni, tiene bene (30€)
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
allora un r89 piccolo è l'ideale, la testina non cambia dimensione è più piccolo il manico ma si usa benissimoOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiograzie, il plasticone non li riprendo perchè l'ultimo era difettoso, me ne serve uno decente da viaggio
volendo risparmiare adesso con i vari black friday è il momento giusto
investendo "qualcosa" (che è un eufemismo) il rex ambassador classico è il rasoio perfetto da casa da viaggio ecc
per me è il definitivo, certo costa e non poco e non ci si arriva subito ed è giusto così
Commenta
-
-
non ne ho idea, non penso ci siano problemi
io ne uso un paio per l'estate e un paio per l'inverno quindi passa un anno nessun problema
ne ho alcuni che hanno più di due anni, nessun problema
se poi ne usi uno alla volta e gli altri li tieni chiusi penso durino a tempo indeterminato
lo usi lo risciacqui lo fai asciugare bene lo chiudi buonanotte ai suonatori
magari terrei decentemente pulita la filettatura del barattolo tanto per
però più che prendere tre saponi ne prenderei uno e se hai il maialino omega/proraso proverei un pennello sintetico specialmente in ottica tallow
Commenta
-
-
Io metto al primo posto della mia limitata esperienza il proraso rosso come performance almeno per l'inverno , provato il borotalco su consiglio in video di non ricordo quale sbarbatube , non mi ha convinto ma l'effetto liscio e' pauroso. A breve comprerò le lamette nuove.
le atra verdi ormai ho finito la stecca e un buon 80% ha un lato che taglia più dell' altro...m'ha...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Magari il clone di AliExpress a 5€ per provare ci sta... sicuramente non a 150 euro...al di la del concept insensatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta