Lookman a 40 milioni secondo me è un affarone
con i prezzi che corrono l'Atalanta può serenamente pretenderne 60
sulla questione ndoye per quanto sembra assurdo
il notthingam forrest è club anche più ricco del napoli quindi può pareggiare qualunque offerta e pprobabilmente anche trattare meglio il calciatore economicamente
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Conte: «Il Napoli parte favorito, non ci nascondiamo. Ma bisogna lavorare di più. De Bruyne ha voglia»
Ricomincia dopo lo scudetto della scorsa stagione: «Lo portiamo sulla maglia con orgoglio e ci dà forza. Gli acquisti ci serviranno a costruire una realtà solida negli anni, non una palafitta»
Lo scorso anno era «Amma faticà», oggi con lo scudetto sul petto, Antonio Conte conia un altro slogan per il Napoli: «Amma faticà chiu assaje». Un modo diretto per dire che per competere a livello alto bisogna contiuare a lavorare, e anche tanto. Conte è già caricato a mille, conosce molto bene il suo mondo per dissimulare sulla posizione ai nastri di partenza del campionato della squadra che in un anno ha portato in vetta: «Siamo favoriti per definizione, lo sappiamo. E non vogliamo certo sottrarci. Siamo favoriti fra i favoriti di sempre ma già l fatto di aver spodestato le tre big per antonomasia è un motivo di grande orgoglio. Ma servirà grande umiltà».
Antonio il costruttore
Si definisce un «costruttore» e lo spiega: «Abbiamo intrapreso un nuovo progetto l'anno scorso, adesso non mi sembra vero partire con basi più solide. Per me non cambia niente, io ho il dovere di continuare a costruire le fondamenta per rendere solida questa squadra anche quando io non ci sarò più, con una struttura forte che non sia certo una palafitta. Gli acquisti ci saranno utili ma si tratta comunque di ragazzi che dovrò essere io bravo a far migliorare e crescere. Sono già bravi ma c'è tanto lavoro da fare e io sono pronto».
«KDB tra i più forti al mondo»
Discorso a parte merita De Bruyne: «Kevin non ha bisogno di presentazioni, avevamo bisogno di un giocatore che alzasse la qualità della rosa e lui è stato uno dei centrocampisti più forti al mondo per tanti anni. Ora viene da noi ad affrontare una nuova sfida. Anche per lui è una situazione diversa sotto molti punti di vista. Nel processo anche di ricostruzione e di strutturare una squadra anche per i prossimi anni, lui è già un giocatore affermato, non come gli altri che stanno arrivando. Hanta voglia».
Il percorso e la pazienza
Squadra che torna in Champions dopo un anno di assenza: «Per me e per la squadra sarà stimolante tornare in Champions. Se faccio fatica in Europa? Vi chiedo se sapete quante annate ho fatto in Europa. Ne ho fatte 6, prendendo sempre squadre che l'anno prima non facevano la Champions. Posso capire che mi si chiedano i miracoli, ma ci sono dei fatti che non possono essere tralasciati. In Champions devi fare un percorso, io devo avere pazienza e devo stare in un club per più anni, perché il percorso in Champions lo costruisci in più anni. Se dovessi trovare una pecca nella mia carriera è quella di non aver avuto la pazienza di restare nello stesso club per molti anni. Perché avrei avuto la possibilità di giocare più volte in Champions».
CorSera
Leave a comment:
-
-
L’@inter ha offerto 40 milioni all’@atalantabc per Ademola #Lookman ma continua anche a lavorare, in parallelo, alla soluzione alternativa #NicoGonzalez. Contatti anche oggi tra i nerazzurri e l’entourage dell’argentino della @juventus. Il costo dell’operazione si aggirerebbe sui 20 milioni più bonus.
C’è l’intesa tra @officialasroma e #Brighton per il prestito con diritto di riscatto di @evan.ferguson.9. La cifra del riscatto pattuita è di poco inferiore ai 40 milioni (tra i 35 e i 38). Ora si tratta con l’attaccante per il contratto.
Inserimento del #Nottingham Forest per Dan Ndoye: il club inglese ha già raggiunto un accordo con il calciatore svizzero per un contratto di 5 anni. Si attende la prima proposta al Bologna - che non ha ancora ricevuto segnali dal club di Nottingham - nelle prossime ore. Come raccontato, anche il @officialsscnapoli ha già l'accordo con il calciatore e resta forte sul suo obiettivo. Da vedere ora se saranno gli azzurri o gli inglesi ad accelerare per primi.
Di Marzio
Leave a comment:
-
-
è vero che avranno praticamente due squadre , ma diversi di quelli non sono grandi nomi , li definirei dei buoni giocatori , sta a Conte far girare il tutto
in Champions secondo me non andranno da nessuna parte (vediamo se batto i pronostici di Roby)
Leave a comment:
-
-
Ma che il Napoli parta in pole questo ormai è chiaro anche ai ciechi e sordi...d'altro canto lo stesso Conte oggi non si è nascosto ed ha dichiarato che chi ha lo scudetto sul petto parte davanti...e che è per questo che stanno cercando di fare un mercato mirato al potenziamento.
Leave a comment:
-
Leave a comment: