Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robybaggio10
    Bodyweb Senior
    • Dec 2011
    • 16134
    • 345
    • 11
    • Franciacorta
    • Send PM

    Juve che farà un bel mecato dispendioso (Elkan vuole vincere)...mente il Milan venderà molti giocatori! Trova le differenze! E c'è qualcuno che osa paragonare le due situazioni! Ma va a ciapà i rat!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 37245
      • 1,634
      • 3,288
      • Borgo D'io
      • Send PM

      Per il momento l arsenal sta imbrigliando il psg alla perfezione
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 126266
        • 4,448
        • 4,025
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        Hanno anche trovato il goal subito, il che ha destabilizzato il PSG e sciolto a livello nervoso l'Arsenal, che ha approcciato benissimo la gara...però il PSG va al riposo sotto solo di una rete per cui la finale è tutta da giocare
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 126266
          • 4,448
          • 4,025
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Juve che farà un bel mecato dispendioso (Elkan vuole vincere)...mente il Milan venderà molti giocatori! Trova le differenze! E c'è qualcuno che osa paragonare le due situazioni! Ma va a ciapà i rat!
          A parte che i soldi non ci sono, Elkann non ha la minima idea di metterne ma, se anche li volesse mettere, perchè Oceano (il figlio) altrimenti minaccia di scappare di casa, piange e si dispera perchè a scuola gli amici interisti lo perculano, non potrebbe metterli comunque (per il mercato, perchè per il bilancio può ovviamente fare l'aumento di capitale, ma non vuol fare neanche quello)...perchè hai appena fatto un accordo con la Uefa in cui dovrai raggiungere il pareggio di bilancio al 2027, cioè l'anno prossimo...Comolli nella intervista è stato cristallino al riguardo, ha spiegato tutto molto chiaramente.

          Se vendi un giocatore ne puoi acquistare un altro ma dal peso a bilancio (cartellino + stipendio) inferiore a quanto incassato dalla cessione, perchè devi diminuire le uscite...quindi devi essere bravo coi prestiti, coi pagherò, coi parametri zero e nel fare i soldi monetizzando le innumerevoli pippe in rosa, cioè bravo a vendere...Comolli sarà capace di compiere un lavoro così titanico?...Magari però ci stupisce eh.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 74463
            • 2,777
            • 4,037
            • Italy [IT]
            • Send PM

            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            Per il momento l arsenal sta imbrigliando il psg alla perfezione
            Si va ai supplementari ora. Finora finale godibile ma tutt'altro che spettacolare. L'arsenal l'ha preparata bene

            Commenta

            • robybaggio10
              Bodyweb Senior
              • Dec 2011
              • 16134
              • 345
              • 11
              • Franciacorta
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

              A parte che i soldi non ci sono, Elkann non ha la minima idea di metterne ma, se anche li volesse mettere, perchè Oceano (il figlio) altrimenti minaccia di scappare di casa, piange e si dispera perchè a scuola gli amici interisti lo perculano, non potrebbe metterli comunque (per il mercato, perchè per il bilancio può ovviamente fare l'aumento di capitale, ma non vuol fare neanche quello)...perchè hai appena fatto un accordo con la Uefa in cui dovrai raggiungere il pareggio di bilancio al 2027, cioè l'anno prossimo...Comolli nella intervista è stato cristallino al riguardo, ha spiegato tutto molto chiaramente.

              Se vendi un giocatore ne puoi acquistare un altro ma dal peso a bilancio (cartellino + stipendio) inferiore a quanto incassato dalla cessione, perchè devi diminuire le uscite...quindi devi essere bravo coi prestiti, coi pagherò, coi parametri zero e nel fare i soldi monetizzando le innumerevoli pippe in rosa, cioè bravo a vendere...Comolli sarà capace di compiere un lavoro così titanico?...Magari però ci stupisce eh.
              NO! Se vendi uno a 100 milioni e ne acquisti un altro a 100 milioni con contratto di 5 anni...a parità di ingaggio...a bilancio hai +80 milioni perchè i 100 li conteggi subito e gli altri 100 li ammortizzi in 5 anni.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta

              • germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 16965
                • 1,018
                • 1,282
                • ovunque
                • Send PM

                Certo che andato via dalle balle Mbappe, 2 Champions di fila....
                Chissà quanto gli brucia
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta

                • Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 126266
                  • 4,448
                  • 4,025
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

                  Bis del PSG. Vincono la loro seconda coppa campioni (consecutiva) ai rigori sull'Arsenal. Gli arabi avevano interrotto il digiuno già lo scorso anno, adesso stanno decisamente passando all'incasso dei tanti soldi investiti dal loro sbarco a Parigi.

                  L'Arsenal sarà sicuramente dispiaciuta però ha appena vinto la Premier dopo 20 anni di attesa, per cui si consolerà con quella.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  • KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 37245
                    • 1,634
                    • 3,288
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

                    il PSG secondo me ha meritato, per il sol fatto di essere arrivato di nuovo in finale dopo aver vinto l'anno scorso
                    Stanno aprendo un ciclo fantastico, e la parola aprire non è usata a caso.....sono giovani
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    • Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 126266
                      • 4,448
                      • 4,025
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Certo che andato via dalle balle Mbappe, 2 Champions di fila....
                      Chissà quanto gli brucia
                      Parecchio, anche perchè il Real è in una fase di "riflessione"...ma uno dei problemi del PSG era proprio quello delle superstelle...da quando hanno razionalizzato gli acquisti, iniziato a ragionare da squadra, hanno trovato la quadratura del cerchio.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      • Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 126266
                        • 4,448
                        • 4,025
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        il PSG secondo me ha meritato, per il sol fatto di essere arrivato di nuovo in finale dopo aver vinto l'anno scorso
                        Stanno aprendo un ciclo fantastico, e la parola aprire non è usata a caso.....sono giovani
                        Arrivando in finale per la parte del tabellone obiettivamente più difficile, perchè hanno superato il Chelsea, il Liverpool e il Bayern...L'Arsenal il Leverkusen, lo Sporting e l'unica diciamo "big" l'Atletico in semifinale...per cui il PSG ha meritato...ha battute 3 inglesi su 3 più il Bayern.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        • fede79
                          Bass Player
                          • Oct 2002
                          • 5026
                          • 606
                          • 22
                          • Roma
                          • Send PM

                          Adelante Luis!!!
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta

                          • Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 74463
                            • 2,777
                            • 4,037
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

                            Per me c'era un rigore per l'Arsenal. Ho sentito poi che praticamente in questa coppa non hanno mai perso

                            Commenta

                            • Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 126266
                              • 4,448
                              • 4,025
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

                              La legge del Psg, doppia Champions

                              (Carlos Passerini, inviato a Budapest) Si scrive «back to back», si pronuncia Psg. Due Champions di fila, un anno dopo l’altro. Luis Enrique centra l’impresa che in questo secolo era riuscita solo al Real Madrid di Zidane, che arrivò a tre fra il 2016 e il 2018: vedremo se lo raggiungerà l’anno prossimo. A condannare l’Arsenal nella crudele serata di Budapest sono i calci di rigore, l’errore decisivo è di Gabriel. Salta e canta, il maestro Lucho, che a breve firmerà un rinnovo di contratto da 20 milioni di euro a stagione, mentre alle sue spalle la metà della Puskas Arena colorata di bianco e rosso resta in silenzio. Arteta lo fissa, ammutolito. I suoi Gunners hanno accarezzato il sogno fino all’ultimo, andando peraltro in vantaggio subito con Havertz, per poi venire raggiunti nella ripresa da un rigore del solito Dembélé.

                              La finale degli opposti, l’avevamo chiamata così. Lo è stata. Lo spettacolo non è stato eccelso, ma alla fine a spuntarla è stata la squadra che ci ha provato di più, un po’ di più, appunto il Psg. Non un dominio, come fu l’anno scorso contro l’Inter. Tutt’altro. Il possesso palla ostinato dei parigini non è bastato ad avere la meglio nei tempi regolamentari sull’Arsenal, che vede così sfumare la grande coppa che non ha mai vinto in 140 anni e si deve accontentare della Premier alzata a 22 anni dall’ultima volta. Non male, comunque. Oggi nel nord di Londra hanno organizzato una parata per festeggiare il titolo inglese: attese un milione di persone.​

                              CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta

                              • Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 126266
                                • 4,448
                                • 4,025
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

                                Il Liverpool divorzia da Slot: “Cambiamento necessario”. Al suo posto può arrivare Iraola

                                I Reds ufficializzano la separazione dall’allenatore olandese, che paga una stagione senza titoli e il difficile rapporto con alcuni giocatori

                                I Reds ufficializzano la separazione dall’allenatore olandese, che paga una stagione senza titoli e il difficile rapporto con alcuni giocatori

                                ____________

                                Il Bologna sceglie Domenico Tedesco. "Accordo vicino, si discutono i dettagli in queste ore"

                                Con una lunga esperienza tra Germania, Russia, Turchia e la nazionale del Belgio, il successore di Italiano approderà a Casteldebole per la sua prima esperienza in Italia

                                Con una lunga esperienza tra Germania, Russia, Turchia e la nazionale del Belgio, il successore di Italiano approderà a Casteldebole per la sua prima esperienz…
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X