Ma che aveva fatto? Stando via anni da bw mi sono "perso" tutta l'evoluzione di hunter
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa che aveva fatto? Stando via anni da bw mi sono "perso" tutta l'evoluzione di hunter
Commenta
-
-
Hunter, 8/9 anni fa comprava sul darkweb e si era procurato, per pagare, dei bitcoin, quando ancora costavano ... boh, 30 euro?
Li avesse tenuti fermi e rivenduti quando valevano 60k sarebbe un milionario vero.
Ovviamente con i se non si diventa ricchi, ma lui ha veramente sfiorato il colpaccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHunter, 8/9 anni fa comprava sul darkweb e si era procurato, per pagare, dei bitcoin, quando ancora costavano ... boh, 30 euro?
Li avesse tenuti fermi e rivenduti quando valevano 60k sarebbe un milionario vero.
Ovviamente con i se non si diventa ricchi, ma lui ha veramente sfiorato il colpaccio.
ormai è satura la cosa , dubito che il Bitcoin sul breve periodo (mentre siamo ancora vivi) possa fare salti di x1000
Arturo se non sbaglio mi aveva citato qualche altra valuta che aveva fatto x1000 , ma ormai è un terno al lotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa che aveva fatto? Stando via anni da bw mi sono "perso" tutta l'evoluzione di hunter
La bulgara
Il prosecco dalle p...ne russe
La thai, la panza, l'ansia per le lesbiche genovesi, i bonus scommesse mai ritirati, le cripto, la cripta, i copytrading del santone ryu andati a male, il braccio penzolonio, talloni in bocca...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
quali sono le strategie normali ? bitcoin ed ethereum ?
io non ho competenze su sta roba ma c'è gente che con la shitcoin del cane ha fatto un sacco di soldi
Tutt'altro è comprare microcaps, come ho fatto io per xi o come fu ibz, che poi è andata male, ma aveva dietro un progetto.
Xi ce l'ho da 2 anni ormai, non ho mai venduto, e è il classico caso o zero o 1000x, al 50%. Più una crypto ha bassa market cap, più può schizzare su se il progetto è buono. Ma in un bear market molte low cap sono sparite.
La mia strategia ora è un 50% in cryptpo stabili e a alta capitalizzazione come rndr o solana. L'altra metà in scommesse come xi, ma anche in progetti di sicura prospettiva, non ancora listati su bnance, come:
xna, rio, abel, space
che offrono nuovi spunti per cui potrebbero fare meglio dei progetti attualmente dominanti nei settori AI, l1, privacy coin
ad esempio una di quelle che sembrava dominare il mercato delle privacy coin, Monero (XMR) è stta appena delistata. In questo settore c'è ZEPH che potrebbe prenderne il postoLast edited by Arturo Bandini; 20-02-2024, 07:33:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioArt ricordami dei 50k che hai messo in crypto quanti ne hai persi?
Commenta
-
-
Vedo che siete partiti con i minicut tagliando le calorie
Lorenzo è un bravo ragazzo ed è sempre stato composto su bodyweb, sempre con toni sarcastici e mai un uscita rancorosa al contrario di chi lo ha fatto sbottareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88*********
mica è poker nat...
chiaro che nessuno può dirti al 100% se domani l'azione X crescerà o scenderà
ma ci sono le probabilità
i più bravi ci beccano molto spesso, ma certo non sempre
e a loro basta questo per fare carrellate di soldi
poi se parliamo di posizioni long le previsioni (di quelli top) sono ancora più preciseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
per btc e eth è tardi.
è tardi se vuoi fare il botto
possono invece strumenti di investimento molto validi se miri a rendimenti "normali"
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta