fare il brillane no eh desade?
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Quella lista è vecchia di 5/6 anni.
Magari avranno in carta gli stessi identici vini in annate più recenti. Oppure stai perdendo tempo.
Chiama il ristorante.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Sisi ponevo l accento che è una ragazza che prende sempre il portafogli qnd c'è da pagare riprendendo vecchi discorsi da trash .Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiofare il brillane no eh desade?
Cmq zbi penso abbia ragione la lista è presa dal sito magari non lo aggiornanoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Sono bevibili? O ci faccio il bidet?
Quale aprireste?

Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Canel idem...Anno fa faceva anche il bianco in fustiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ok grazie l hanno preso a predappio alta
Stappo nebbiolo fra poco a pranzoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Come fai a pranzare alle 1400Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il sangiovese è imbevibile l hanno comprato nel sacco da 5 litri cantina sabbatini è aspro troppo robustoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Ho apoena messo l acqua sul fuoco, purtroppo mio padre sta poco beneOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCome fai a pranzare alle 1400Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-

....
Commenta