E sarebbe il caso anche se dopo tutti sti anni facilmente sarà da buttare (non era coricato).
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Imbottigliato nell'agosto '75, sarà dell'annata '73 presumo.
Facci vedere il fronte.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
È del '68.Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioImbottigliato nell'agosto '75, sarà dell'annata '73 presumo.
Facci vedere il fronte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Invecchiamenti in botte così lunghi non li fa (quasi) più nessuno.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Proprio lui, in ogni caso se come penso si fosse guastato da quel che ho visto sul web non mi pare sta gran bottiglia. Più interessante invece l'altra che ho trovato, una magnum di barolo, pure quella mi pare anni 70 o 80 non ricordo, con la cera sul tappo.Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ma il Mascarello del 1978???
Se non sbaglio non hai postato di averla bevuta.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
L'avevo aperto ma aveva evidentemente preso aria, era diventato liquoroso, no good. Ne ho un'altra uguale da aprire, chissà. In tutto avrei due di quello lì del 68, la magnum e quest'ultimo che hai ricordato tu.Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioMa il Mascarello del 1978???
Se non sbaglio non hai postato di averla bevuta.
Poi ho trovato un buon numero di roba da buttare (bianchi) e qualche bottiglia di barolo chinato, di queste vedo se salvarne una in buone condizioni da usare come oggetto decorativo.
Commenta
-
-
La no good era del '73, o almeno così dicesti.
La '78 è considerata annata top, chiaramente la conservazione è determinante, per cui chissà.
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
La compagnia giusta per aprire un barolo di quasi 50 anni non c'è. O se c'è si parla di pazzi, fulminati, tossicodipendenti del vino.
Attendiamo per la cena reportage fotografico.
Magari se fai anche qualche scatto alla carta dei vini.....Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
La carta dei vini (e tutti i menù) è qui:Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioLa compagnia giusta per aprire un barolo di quasi 50 anni non c'è. O se c'è si parla di pazzi, fulminati, tossicodipendenti del vino.
Attendiamo per la cena reportage fotografico.
Magari se fai anche qualche scatto alla carta dei vini.....
Commenta
-

....
Commenta