Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSpendere un ***** e non cantine in particolare. Volevo partire allegro col lambrusco e poi virare verso il Chianti. È una roba informale da svacco si prato eh.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Mi sento di consigliarti ovviamente un Classico e per l'annata se trovi rapporto qualità/prezzo che ti aggrada, un 2019.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMinchia avevo messo nel carrello un poggio degli Umberti 2019 e l'ho tolto all'ultimo prima di fare l'ordine mannaggia a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDue Otello ceci (che è il miglior lambrusco mai provato) e poi in realtà mi sono fatto prendere da roba che serve a me e non c'entra niente con la grigliata. Sono una brutta persona.
Io essendo vegetariano non è che posso dire... però il lambrusco lo vedo più da aperitivo.
Una volta che la brace è pronta e passi alla carnazza passi al chianti o qualcosa di più corposo.
Anche un bordeaux o un rioja se vuoi qualcosa di estero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo essendo vegetariano non è che posso dire...
Commenta
-
Commenta