Il Villa Bucci è un ottimo prodotto per i verdicchio superiore, per il riserva anche il marotti campi salmariano e per il classico superiore il corona reale cantine marconi
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Ho messo la foto del Villa Bucci, ma in effetti intendevo che per due calamari alla plancia va bene il verdicchio classico mentre la riserva la riserviamo per preparazioni più complesse.Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl Villa Bucci è un ottimo prodotto per i verdicchio superiore, per il riserva anche il marotti campi salmariano e per il classico superiore il corona reale cantine marconiOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Perché sei imbrigliato da regole di matematica scolastiche.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNon so se avrei mai avuto il coraggio, il sangue freddo...di mettere le parentesi tonde esterne e quelle quadre interne.
Zbì > Zelensky.
Ricorda che queste regole sono simili a quelle del sistema di elaborazione dati: alcune possono essere eluse, altre infrante.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Minchia le totanate di mezzanotteOriginariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomai vista una cena di totanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Esiste un tempo "base" in cui un vino non di pregio ma neanche da discount migliora se messo in cantina?
Ad esempio compro 2 vini rossi da 15€ all'ipermercato del 2020, uno lo consumo subito l'altro a gennaio 2024. Ci saranno delle differenze?Last edited by valium; 17-09-2022, 08:52:39.sigpic
Commenta
-
-
Il risultato è incredibile.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
compro 2 vini rossi da 15€ all'ipermercato del 2020, uno lo consumo subito l'altro a gennaio 2024
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Certo che ci sono differenze.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEsiste un tempo "base" in cui un vino non di pregio ma neanche da discount migliora se messo in cantina?
Ad esempio compro 2 vini rossi da 15€ all'ipermercato del 2020, uno lo consumo subito l'altro a gennaio 2024. Ci saranno delle differenze?
Partendo dal presupposto che lo conservi adeguatamente il rosso nel 24 sarà sicuramente meno tannico e più strutturato.
Commenta
-
-
Parlo dei vini rossi della mia zona tipo negroamaro e primitivo di ManduriaOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIl fatto è che se ci metti un Mon Rouge, per dirne uno, perderà le sue caratteristiche principali... perché è già pronto.
Ci sono bottiglie che il tempo lo esigono, ma altre invece no.sigpic
Commenta
-
-
Il primitivo sicuramente lo ammorbidisci, tenendolo bene qualche anno in cantina.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioParlo dei vini rossi della mia zona tipo negroamaro e primitivo di Manduria
Riguardo il Negramaro, da tenere c'è il Salice Salentino che è già una riserva.
Commenta
-
-
ho preso un primitivo di Manduria DOCG riserva 2015 da 10€Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa valium prende quelli da 1 euro in offertasigpic
Commenta
-

....
Commenta