Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
se buttassi grappa/gin/rum/alcol buongusto o altro nel succo di mela probabilmente non mi accorgerei della differenzaOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPer un aperitivo improvvisato al venerdì sera va benissimo.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
A me il sidro piace da sempre.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose buttassi grappa/gin/rum/alcol buongusto o altro nel succo di mela probabilmente non mi accorgerei della differenza
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
è la prima volta che lo vedo, trovato in un famila di provinciaOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioA me il sidro piace da sempre.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
E poi?Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioEro prevenuto sul vermentino di guado al tasso
Commenta
-
-
Per me è la classica bottiglia che te la dimentichi in frigo e alla bisogna regge benissimo quando decidi all'ultimo che vuoi bere una cosa con un aperitivo o ti cucini al volo qualcosa di sfizioso di pesce toh.Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPoi ho letto il tuo post e gli darò una possibilità
Commenta
-
-
Ancora non so riuscito a inquadratte come alcolizzato, Magnè.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPer me è la classica bottiglia che te la dimentichi in frigo e alla bisogna regge benissimo quando decidi all'ultimo che vuoi bere una cosa con un aperitivo o ti cucini al volo qualcosa di sfizioso di pesce toh.
Passi da scovare Barolo del 1400 a bottiglie da 3€...poi Guado al Tasso ma Vermentino (da alternativo stronzetto)...il Ruchè e il Bombino che li conosciamo i sei se va bene...
Te tengo d'occhio, Magnè eh...
Commenta
-

....

Commenta