Ancora sangue sulla Francia: dopo Nizza, assalto ad una chiesa in Normandia.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• M K K
    replied
    di monaco ho aperto un 3d apposta , valuti poi la moderazione quale usare

Leave a comment:

• le89le
    replied
    Ragazzi e di monaco?! ...francia, germania poi ci stiamo noi..

Leave a comment:

• Alecs
    replied
    Si perché due sono le cose da come si è potuto capire, cioè, o si stanno coprendo, e quindi fanno schifo, coprono il loro essere del tutto inadeguati, oppure cadiamo nel complottismo (ma l'atto di ingiunzione della Procura me ne da tutto il diritto) e diciamo che l'attentato è stato concesso. Fanno schifo in entrambi i casi. Fortuna che è tutto riportato da media di alto livello e mainstream, cosi siamo tutti tranquilli.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
    In realtà è un dato di fatto che si vogliono coprire delle cose riguardo l'attentato, la falla della sicurezza è fatto che andrebbe chiarito, dato che la polizia in effetti c'era, ma ha sgomberato circa due ore prima dell'attentato. È poi chiaro che si vuole tacere sulla presenza di un secondo attentatore. Che la Procura poi se ne esca con un ingiunzione chiedendo a comando di cancellare la videosorveglianza è ridicolo. Feriti da arma da fuoco no, però all'inizio dell'attentato, in effetti dei colpi d'arma da fuoco furono riportati, poi successivamente smentiti.
    potrebeb essere dovuto al tentativo di pararsi il cul- a vicenda tra i vari organi di polizia

Leave a comment:

• Alecs
    replied
    In realtà è un dato di fatto che si vogliono coprire delle cose riguardo l'attentato, la falla della sicurezza è fatto che andrebbe chiarito, dato che la polizia in effetti c'era, ma ha sgomberato circa due ore prima dell'attentato. È poi chiaro che si vuole tacere sulla presenza di un secondo attentatore. Che la Procura poi se ne esca con un ingiunzione chiedendo a comando di cancellare la videosorveglianza è ridicolo. Feriti da arma da fuoco no, però all'inizio dell'attentato, in effetti dei colpi d'arma da fuoco furono riportati, poi successivamente smentiti.

Leave a comment:

• Barone Bizzio
    replied
    L' ingiunzione della procura di Parigi di distruggere tutte le registrazioni sembra un invito a diventare complottisti. Ma veramente...

Comunque, tanto per: stato di emergenza nazionale prolungato, il governo ha, con una mossa di dubbio valore costituzionale, fatto passare la riforma del lavoro. Ho il sentore che le prossime proteste dei sindacati verrano represse duramente grazie alla sospensione dello stato di diritto

Leave a comment:

• M K K
    replied
    seconda sparatoria non confermata in corso vicino al centro

Leave a comment:

• Manx
    replied
    La Direzione antiterrorismo, riporta Le Figaro, ha sequestrato tutte le registrazioni avvenute durante l'attentato di Nizza. La Procura di Parigi se ne esce fuori con un ingiunzione verso il Municipio di Nizza comandando di fatto, di cancellare tutte le registrazioni di quella notte. Si parla di falle alla sicurezza, polizia che non era a controllare la zona, per chissà quale motivo, ma anche di più attentatori. Infatti, potete anche trovare dei video, io anche l'ho visto, di un uomo arrestato dalla polizia, probabilmente il secondo attentatore, visto che come riporta qualche testimone, i terroristi erano due, uno guidava, l'altro sparava.
    ma ci sono morti e feriti a causa di arma da fuoco? non sembrava all'inizio...

Leave a comment:

• M K K
    replied
    La Direzione antiterrorismo, riporta Le Figaro, ha sequestrato tutte le registrazioni avvenute durante l'attentato di Nizza. La Procura di Parigi se ne esce fuori con un ingiunzione verso il Municipio di Nizza comandando di fatto, di cancellare tutte le registrazioni di quella notte. Si parla di falle alla sicurezza, polizia che non era a controllare la zona, per chissà quale motivo, ma anche di più attentatori. Infatti, potete anche trovare dei video, io anche l'ho visto, di un uomo arrestato dalla polizia, probabilmente il secondo attentatore, visto che come riporta qualche testimone, i terroristi erano due, uno guidava, l'altro sparava.
    di speculazioni ce ne saranno fino al duemilamille.
    Le falle nella sicurezza sono fisoilogiche , o metti il coprifuoco e spari a vista su tutto e tutti o attentati di quel tipo sono impossibili da prevedere e difficilmente sventabili una volta inn corso.

Leave a comment:

• Alecs
    replied

Leave a comment:

• Manx
    replied
    ho letto le info su siti crucchi, non si sa ancora nulla, tanto meno se c'è una matrice terroristica...alcuni parlano di 15 cadaveri/feriti...vediamo che dice il TG delle 8...

Leave a comment:

• M K K
    replied
    sospetto in fuga , presto per dire se si tratti di terrorismo o criminalità comune

https://news.google.it/news/rtc?ncl=dRtYr8JCbg7p-hM_clZXicX_9Z81M&authuser=0&ned=it&topic=h&siidp=472c0a13ae71c7b4af55c2f81c946492d720

«Diverse persone sono morte» nella sparatoria a Monaco di Baviera e «la polizia desume che si tratti di un autore isolato»: lo riferisce il sito del quotidiano Sueddeutsche Zeitung.
    Last edited by M K K; 22-07-2016, 19:14:28.

Leave a comment:

• M K K
    replied
    e intanto
    http://www.repubblica.it/esteri/2016/07/22/news/spari_in_centro_commerciale_monaco-144648593/

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Le ultime news sono che era un biseasuale alcolista amante della bella vita che si è convertito con YouTube praticamente... M'ha.... Qualche giorno fa parlavano della sua famiglia come nota alle autorità per simpatie verso l integralismo islamico
    ah, questa notizia non ce l'hanno propinata

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Le ultime news sono che era un biseasuale alcolista amante della bella vita che si è convertito con YouTube praticamente... M'ha.... Qualche giorno fa parlavano della sua famiglia come nota alle autorità per simpatie verso l integralismo islamico

Leave a comment:

Working...
X