Ancora sangue sulla Francia: dopo Nizza, assalto ad una chiesa in Normandia.
Collapse
X
-
Blondet dice che era lui a riprendere, peraltro pure il primo a pubblicarlo. Nel video si sente la sua voce.
-
-
Questo Gutjahr stava filmando l'entrata del McDonald già un paio di secondi prima che uscisse l'attentatore.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioInizio a crederlo anche io, a proposito, lo sapevi che il tizio che ha ripreso l'attentato di Nizza è lo stesso che ha filmato quello a Monaco? Si chiama Richard Gutjahr.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioIo non ci credo all'incapacità delle persone che stanno a quei livelli.È molto più realistico il complotto.Ovvero c'è proprio la volontà in chi comanda di far accadere gli eventi.
Leave a comment:
-
-
Io non ci credo all'incapacità delle persone che stanno a quei livelli.È molto più realistico il complotto.Ovvero c'è proprio la volontà in chi comanda di far accadere gli eventi.
Leave a comment:
-
-
Ci sono insabbiamenti enormi dietro, ma il dubbio rimane: si stanno coprendo gravi errori o è un attentato di Stato?
Leave a comment:
-
-
“Un funzionario del ministero dell’Interno mi ha chiesto di indicare la presenza della Police Nationale sulla Promenade des Anglais nel rapporto, ma io non la vedevo sullo schermo”. Così ha dichiarato Sandra Bertin, capo del centro di supervisione urbana di Nizza (la polizia municipale francese), durante un’intervista rilasciata al Journal du Dumanche. “Ora, la polizia nazionale forse era …
Siete sempre convinti che là in alto facciano il necessario per i cittadini?
Qua non si tratta di incompetenza.Questo è dolo.Questo è complotto contro i cittadini francesi.Vi fa ridere o vi fa paura il fatto che in alto tramino contro di noi?
Fatti vostri,la realtà è ormai palesata ovunque,sia in Francia dal primo attacco ridicolo a charlie hebdo in cui ricorderete i famosi documenti lasciati sul cruscotto,passando al suicidio inspiegabile di un agente che stava investigando l'accaduto...
Abdeslam che espatria in Belgio tranquillamente su di una auto dopo gli eventi del Bataclan.
Tutto normale,è l'ISIS bellezza!
Leave a comment:
-
-
Sono passati vent'anni dalla combo Al Qaeda/talebani, e Al Qaeda inoltre era basata in Afghanistan e aveva radici nettamente saudite e non irachene. Dopo tutti questi anni non stupisce che affiori uno dei punti deboli del panarabismo. I musulmani sono guerrafondai e durante la storia si sono uniti - in modo instabile e effimero - solo per le jihad contro gli infedeli cristiani o pagani. Di solito la loro tendenza a farsi guerra internamente rimane sopita solo per breve tempo.
La cultura mediorientale ha una certa omogeneità dal Marocco fino addirittura all'India, con l'eccezione dei persiani che sono sciti e ariani. Tra gli altri l'Afghanistan è il paese culturalmente più vicino all'Iran e quello più prono a attriti con gli "alleati" arabi.
Leave a comment:
-
-
I talebani hanno condannato questo attentato contro il popolo islamico.
Che sia la volta buona che l'isis e talebani si annientino a vicenda?
Due piccioni con una fava
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodi monaco ho aperto un 3d apposta , valuti poi la moderazione quale usare
Leave a comment:
-
Leave a comment: