Ancora sangue sulla Francia: dopo Nizza, assalto ad una chiesa in Normandia.
Collapse
X
-
Come se consigliassi al mio vicino di pulire il suo tombino bloccato, e poi quando si ritrova la cantina allagata sono stato io a mandargli la pioggia.Last edited by Bob Terwilliger; 26-07-2016, 15:07:06.
-
-
Ma quale Daesh.È Netanyahu che ha dichiarato guerra alla Francia usando l'islam come arma.
Ho postato pure i video in cui dichiara espressamente che se la Francia non sostiene Israele si ritroverà il terrorismo in casa.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioFinalmente qualcuno dice le cose come stanno, Hollande ha detto pubblicamente "Daesh ci ha dichiarato guerra".
Leave a comment:
-
-
Guarda, e' un po' come dire che siccome noi non siamo scesi in piazza contro le guerra in Siria allora tutto sommato approviamo l' assassinio di bambini Siriani. E' la stessa logica, o no? Dimostrami che e' diversa, lo dico senza spirito polemico. A me sembrano due comportamenti molto simili.
Si condanna a parole perche' e' piu comodo che organizzarsi e scendere in piazza
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl bello è che tutti quelli sono formalmente cittadini francesi, quindi è come se vi fosse una guerra civile, perchè la Francia dice che sono suoi figli. Li avete voluti? E adesso ve li tenete.
è cosi......non puoi espellerli.
Puoi solo intervenire con durezza ai primi segnali (se ce ne sono) di degenerazione.
E' una situazione davvero tremenda.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHanno paura a scriverlo, perchè vorrebbe dire oggettivizzare il problema e chiamarlo per nome...con tutto quel che ne consegue.
tutta questa rincorsa alla "follia" è davvero comica........ci sarebbe da ridere se non stessero morendo delle persone.
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDa parte dei cittadini ce ne sono, da parte delle istituzioni sono meno nette, ma ci sono
Barone.....da parte dei cittadini islamici c'è molta meno dissociazione di quanta qualcuno ne vuole vedere.
Quanti erano in piazza a manifestare dopo l' attentato di Parigi ? Neanche un migliaio.....compresi tanti non mussulmani-simpatizzanti eccetera.
io credo che la maggioranza dei mussulmani non imbraccerebbe mai un arma contro l' occidente, ma tutto sommato non versa grandi lacrime (anzi) quando vede infedeli trucidati
Leave a comment:
-
-
Finalmente qualcuno dice le cose come stanno, Hollande ha detto pubblicamente "Daesh ci ha dichiarato guerra".
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggiohttp://www.corriere.it/esteri/16_lug...6a863041.shtml
Attentato Francia: entrano in chiesa
e sgozzano il prete e un fedele. Uccisi
gli assalitori: «Gridavano Daesh»
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo segnali forti di dissociazione da parte di istituzioni religiose non ne ho visti, a parte le cose ridicole tipo hastang not in my name.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSecondo me esageri. Non e' 'ogni musulmano', anzi: sono una minoranza,ma una minoranza numericamente cospicua e che non trova corrispondenza in altre religioni.
E il problema e' che oltre la condanna da parte di musulmani moderati e cittadini laici o cattolici non si fa molto, proprio perche' misure necessarie e giustificate - come chiudere alcune moschee o arrestare certi imam - verrebbero viste come repressive dei diritti della comunita islamica
Leave a comment:
-
-
Orrore in Francia-Sgozzato un prete!
È accaduto a Saint-Etienne-du-Rouvray , in Normandia, vicino a Rouen. I due assalitori sarebbero stati uccisi dalla polizia. Morto anche il parroco, ferito un secondo ostaggio. «Le Figaro»: «Uno dei due aggressori indossava copricapo dei musulmani»
Attentato Francia: entrano in chiesa
e sgozzano il prete e un fedele. Uccisi
gli assalitori: «Gridavano Daesh»
È accaduto a Saint-Etienne-du-Rouvray , in Normandia. Gli assalitori sarebbero stati uccisi dalla polizia. Morto il parroco e uno degli ostaggi. «Le Figaro»: «Uno dei due aggressori indossava copricapo dei musulmani». Un testimone: «Gridavano: Isis»
Leave a comment:
-
-
Interessante notare che hanno usato la pazzia per l attentato islamico e non per l'uccisione di disabili in Giappone, qualcuno può essere malato psichiatrico ed altri no
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL unica soluzione e una politica anti immigrazione e cosa fondamentale fare figli. Inorridiaco al pensiero che tra qualche generazione avremmo classi scolastiche praticamente soli di stranieri , e parlo di piccole realtà si provincia...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn buona sostanza, ogni immigrato musulmano (di prima o seconda o terza generazione, non fa differenza) è una potenziale cellula pronta ad auto innestarsi. Ha ampio e liberissimo spettro di obiettivi, di organizzazione, di tempi e di modi. I segnali sono stati colti: tutti i fedeli in Allah sono pregati di farsi avanti ammazzando (con qualunque arma o maniera) quanti più occidentali possibili, portando il terrore entro le nazioni infedeli, che non sono più - di fatto - al sicuro.
Il bello è che tutti quelli sono formalmente cittadini francesi, quindi è come se vi fosse una guerra civile, perchè la Francia dice che sono suoi figli. Li avete voluti? E adesso ve li tenete.
Secondo me esageri. Non e' 'ogni musulmano', anzi: sono una minoranza,ma una minoranza numericamente cospicua e che non trova corrispondenza in altre religioni.
E il problema e' che oltre la condanna da parte di musulmani moderati e cittadini laici o cattolici non si fa molto, proprio perche' misure necessarie e giustificate - come chiudere alcune moschee o arrestare certi imam - verrebbero viste come repressive dei diritti della comunita islamica
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Leave a comment: