Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

prendine uno in ecopelle decente da zalando almeno , 40 ero e stai sereno.
    Calliope EFFETTO - Giubbotto Bomber - nero a 34,99 € (12/09/2024) | Spedizione gratuita sulla maggior parte degli ordini*

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      non se ne salva manco uno ?
      Se il tuo obiettivo è fare il cosplayer di uno stragista nei concerti all'aperto in Usa, direi che ti manca solo il cappellino con visiera a becco!

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

se poi ti ispiri a una serie di 20 anni fa , tanto vale guardare a happy days

Click image for larger version

Name:	the-oc-1.jpg?w=500&h=375&crop=1.jpg
Views:	56
Size:	24.9 KB
ID:	16307479
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

La giacca di pelle deve essere di pelle vera e senza robe strane
          sai che puzza di plastica quella roba
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

e la collana + braccialetto ?

Commenta

Sembrano fatti di quelle gomme della Beghelli che rivestono il telecomando
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

No
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

Ci stanno, se vuoi fare il cosplayer di 3 metri sopra il cielo

Commenta

mario, se vuoi delle giacche di pelle comprale in negozio, quando capiti a firenze, la zona tra piazza signoria e santa croce ce ne sono a decine di negozi artigianali che hanno roba davvero bella e fanno anche su misura
                    se proprio deve essere pelle, almeno sia scamosciata, lucida sembri fonzie

Commenta

Shein è da sciaquette delle case popolari
                      sigpic

Commenta

Un giubbotto di pelle ben fatto costa piu di 500€ e sta di merda a quasi tutti, o lo metti sopra t-shirt ma non siamo in California e salvo avere una moto e' una stronzata , oppure sopra una felpa e li fa ancora più cagare . E bello in foto e nei film ma nella relata e'un capo del cazz

Commenta

a firenze l'ho pagato 180 su misura, scamosciato, estivo senza imbottitura nè federa, quasi una camicia però non è volgare

Commenta

Quoto mkk

Commenta

Risparmia sugli integratori e vai in un negozio
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

Io l'ho pagato sui 250
                                lo uso ogni tanto e dura una vita
                                Ci sta
                                Anche se preferisco altro

Commenta

Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎