Non ricordo bene
Cappello 48 maglietta per il mio amico 40 dollari di tasse da pagare in piu alla fedex erano tipo 36 euro
Se vuoi cerco nelle mail per dirti quanto era la cifra esatta di merce piu spese
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Acquisti USA costi doganali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo presi un cappello a 48 dollari e sono finito a pagarlo 75
Leave a comment:
-
-
lo stesso articolo in italia viene venduto al 300% mentre gli accessori al 250% circa.. A livello europeo non c'è nulla a quei prezzi.. Quindi anche con un 30-40% di tasse e dazi ci risparmierei una valagna
Leave a comment:
-
-
non mi è chiarissimo.. in ogni caso mi sembra difficile che il totale delle tasse superi il 30% del costo dell'articolo. già questo mi basterebbe per ritenere la spesa conveniente
Leave a comment:
-
-
Faccio parecchi acquisti online ma sempre in UE, in ogni caso sul forum di ebay c'è da anni questa utile guida aggiornata ad agosto 2015 che spiega chiaramente il tutto http://recensioni.ebay.it/GUIDA-ALLE...dZp3911.c0.m17
Leave a comment:
-
-
Acquisti USA costi doganali
volevo sapere se qualcuno avesse idea di quante sono le tasse doganali su un acquisto proveniente dagli usa. stavo pensando di acquistare un apparecchio elettromedicale con relativi accessori al prezzo di circa 1000 dollari comprese le spese di spedizione. Col cambio quindi circa 930 euro. I prezzi della dogana sono il 22% di iva + circa il 4-5% di spese doganali? Quindi 930 euro + 27%, è giusto il calcolo?Tag: Nessuno
-
Leave a comment: