If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Passanti aggrediti a picconate a Milano, un morto e due feriti
Com'è che un irregolare senza documenti girava tranquillo per i cazzi suoi, con tanto di piccone?
Vabbè che parlare di 'ste cose con gente che vive in regioni col 3% di stranieri è come insegnare l'alfabeto greco ad un opossum...inutile, siete faziosi come pochi.
vieni a genova e trovami un marocchino/tunisino/senegalese col permesso di soggiorno, forza... Vendono abusivamente sulle banchine e le fdo lo sanno e non fanno niente.
Perchè se sei ancora convinto, dopo un anno, che i marò non abbiano sparato, quando la posizione del governo italiano è che hanno sparato ma si è trattato di un errore...boh, onestamente mi lascia senza parole.
E la tua versione dei fatti, quella del complotto contro l' italia e dei marò che non hanno sparato a nessuno - sono stati i greci - è, guardacaso eh, la stessa propugnata da casapound
I marò hanno sparato perchè la prassi è quella di sparare prima e fare domande poi. Esattamente come fanno americani e russi; che però sono americani e russi, mentre noi siam solo Italiani. La regola dovrebbe essere quella di sparare raffiche di avvertimento. Questa volta ci è andata male
Perà è incredibile come parli senza informarti. Ascoltati le dichiarazioni di de mistura o la posizione del governo italiano, non leggerti le perizie di Di Stefano
non mi stai dicendo nulla, sino a prova contraria non sei un granchè più informato di me.
quel "è incredibile" me lo devi spiegare.
poi, tu, in tutto quel pistolotto che ho scritto ti sei fermato sui marò...
almeno era in mezzo e quindi so che hai letto...
...visto dalle persone come un capro espiatorio ai loro problemi,quando sinceramente son ben altri,scarsa istruzionee di conseguenza ignoranza su certi argomenti,poca voglia di lavorare e di avere "tutto già pronto".
I marò hanno sparato perchè la prassi è quella di sparare prima e fare domande poi. Esattamente come fanno americani e russi; che però sono americani e russi, mentre noi siam solo Italiani. La regola dovrebbe essere quella di sparare raffiche di avvertimento. Questa volta ci è andata male
Perà è incredibile come parli senza informarti. Ascoltati le dichiarazioni di de mistura o la posizione del governo italiano, non leggerti le perizie di Di Stefano
I Marò hanno sparato in acqua ad un'imbarcazione completamente diversa da quella dove sono stati uccisi i pescatori-marinai-pirati (non si sa bene cosa facessero) per cui sono stati accusati.
Se loro avessero davvero sparato e ucciso non si sarebbero mai avvicinati alle autorità Indiane, sono arrivati a terra per risolvere questioni burocratiche inerenti proprio l'assalto che hanno a tutti gli effetti, anche se in via ipotetica, sventato.
E' palesemente un'azione di politica internazionale e questi due fanti di marina sono innocenti. Io te ne posso parlare ma le fonti serie e ben più autorevoli di me le trovi in rete.
Spero di non aver usato ora un linguaggio così inappropriato...
---------- Post added at 22:47:22 ---------- Previous post was at 22:42:31 ----------
Nel 2008 sono stati 80 milioni gli occidentali che sono andati all'estero per turismo sessuale, un fenomeno in fortissima crescita e che, purtroppo, vede
con questo vedete non bisogna fare di tutta l'erba un fascio , perchè non tutti gli italiani sono cosi. L'Uomo che ha compiuto questa follia poteva benissimo essere un italiano , un inglese , un tedesco ....
ma che ***** c'entra? hai scoperto che anche in italia ci sono i pedofili? Bravo! ora ti danno il nobel...
invece i tedeschi in thailandia uhhhh... che santi! e i francesi? che dire? regalano camembert ai bimbi.
ehhh vabbè, la verità è brutta ma s'ha da dire... che ci posso fare?
il qualunquismo non mi piace e parlo come magno.
e soprattutto non offendo nessuno.
Last edited by Gonzo-Biker; 11-05-2013, 22:52:07.
Motivo: altra ammonizione?
Ho sempre detto che non dovrebbero far stare in italia gente che non lavora legalmente , andrebbero smontati i campi nomadi e mandati nel paese di provenienza , poi come si fa che conosco gente che da anni ruba e spaccia e la polizia non fa niente ,, come si fa che tutti sappiamo chi sono i delinquenti meno che le fdo, qui a Montecatini ci sta un gruppo di rumeni che rubano nei appartamenti , tutti li conoscono girano tutto il giorno con macchinoni e non fanno un azz,, come si fa che la polizia non interviene questo giusto per dare un esempio .Due giorni prima di natale sono entrati in casa di mia madre ed hanno portato via quasi tutto , e andata in depressione dopo questa vicenda .
Nel 2008 sono stati 80 milioni gli occidentali che sono andati all'estero per turismo sessuale, un fenomeno in fortissima crescita e che, purtroppo, vede
con questo vedete non bisogna fare di tutta l'erba un fascio , perchè non tutti gli italiani sono cosi. L'Uomo che ha compiuto questa follia poteva benissimo essere un italiano , un inglese , un tedesco ....io stesso (che sono straniero) sono perfettamente d'accordo sul fatto che quelli che non si comportano bene sono assolutamente da mandare via , perchè fanno discriminare anche quelli che non creano assolutamente nessun tipo di problema .
Povera Italia, i laureati, i ricercatori, gli ingegneri, costati allo stato risorse, tempo e danaro se ne vanno e in cambio riceviamo quegli inetti buoni nemmeno a vivere nel loro "non tanto" sviluppato Paese.
Poi pensi che abbiamo fatto fuori la metalmeccanica con assurde operazioni di assorbimento da parte di aziende che già ricevevano aiuti per restare in vita e hanno spogliato di contenuti tecnici e di saperi interi tesori strategici della produzione Italiana (vero Rabino Agnelli e fratelloni Castiglioni? Vero De Tomaso? E tutti gli altri...).
Poi ti accorgi che il cibo lo compriamo dai francesi, ai quali quando inizieremo a esportare i Bidet sarà già tardi (si son presi anche Richard Ginori)... mentre noi abbiamo insegnato buone abitudini alimentari al mondo e in cambio ci ingozziamo di merendine.
Poi pensi che questo Paese non ha diritto al minimo di amor proprio, che è sempre la pulcinella d'Europa, senza sbocchi e senza capacità decisionali, ci fottono due fanti di marina dal S.Marco palesemente innocenti e non facciamo un *****...e non possiamo fare un *****, quando noi a quel coglione del pilota del Cermis glielo abbiamo ridato pure ingrassato e vestito a nuovo...
Poi vai a dire che è in atto un'operazione di colonizzazione di questo Paese da parte di interessi stranieri e ti danno del complottista e del razzista...
Io sono Sardo, c'ho ben poco da essere razzista, ma quando vado per lavoro in Friuli, aparte l'atteggiamento simil bigotto-borghese di alcuni che vedono anche me come una sorta di scimmia protozoica alla ricerca di equilibrio su due zampe (ma me ne fotto, anzi, me ne frego), penso che fondamentalmente hanno ragione in linea di massima a no volere marocchini del ***** nella loro civilissima parte d'Italia.
Ho vissuto 5 anni a Bologna e i marocchini li conosco assai assai bene...
Inetti, codardi, senza il minimo rispetto e senza la minima voglia di capire dove ***** vivono, secondo me non sanno nemmeno dove si trovano sulla cartine geografica.
Buoni solo fatti a coca e con le lame in tasca...
Basta un grammo di cervello poi e li fotti pure...
Ma la cosa che mi dava più fastidio era la passività degli Italiani che accettavano ogni sopruso e non sapevano fare gruppo...
Giusto NOI SARDI abituati a stare in greffa qualche volta ci siamo rotti il ***** e ne abbiamo inseguito qualcuno e ... ***** quanto corrono i marocchini ragazzi...
gambe rubate alla fuga!
Povera Italia, i laureati, i ricercatori, gli ingegneri, costati allo stato risorse, tempo e danaro se ne vanno e in cambio riceviamo quegli inetti buoni nemmeno a vivere nel loro "non tanto" sviluppato Paese.
Poi pensi che abbiamo fatto fuori la metalmeccanica con assurde operazioni di assorbimento da parte di aziende che già ricevevano aiuti per restare in vita e hanno spogliato di contenuti tecnici e di saperi interi tesori strategici della produzione Italiana (vero Rabino Agnelli e fratelloni Castiglioni? Vero De Tomaso? E tutti gli altri...).
Poi ti accorgi che il cibo lo compriamo dai francesi, ai quali quando inizieremo a esportare i Bidet sarà già tardi (si son presi anche Richard Ginori)... mentre noi abbiamo insegnato buone abitudini alimentari al mondo e in cambio ci ingozziamo di merendine.
Poi pensi che questo Paese non ha diritto al minimo di amor proprio, che è sempre la pulcinella d'Europa, senza sbocchi e senza capacità decisionali, ci fottono due fanti di marina dal S.Marco palesemente innocenti e non facciamo un *****...e non possiamo fare un *****, quando noi a quel coglione del pilota del Cermis glielo abbiamo ridato pure ingrassato e vestito a nuovo...
Poi vai a dire che è in atto un'operazione di colonizzazione di questo Paese da parte di interessi stranieri e ti danno del complottista e del razzista...
Io sono Sardo, c'ho ben poco da essere razzista, ma quando vado per lavoro in Friuli, aparte l'atteggiamento simil bigotto-borghese di alcuni che vedono anche me come una sorta di scimmia protozoica alla ricerca di equilibrio su due zampe (ma me ne fotto, anzi, me ne frego), penso che fondamentalmente hanno ragione in linea di massima a no volere marocchini del ***** nella loro civilissima parte d'Italia.
Ho vissuto 5 anni a Bologna e i marocchini li conosco assai assai bene...
Inetti, codardi, senza il minimo rispetto e senza la minima voglia di capire dove ***** vivono, secondo me non sanno nemmeno dove si trovano sulla cartine geografica.
Buoni solo fatti a coca e con le lame in tasca...
Basta un grammo di cervello poi e li fotti pure...
Ma la cosa che mi dava più fastidio era la passività degli Italiani che accettavano ogni sopruso e non sapevano fare gruppo...
Giusto NOI SARDI abituati a stare in greffa qualche volta ci siamo rotti il ***** e ne abbiamo inseguito qualcuno e ... ***** quanto corrono i marocchini ragazzi...
gambe rubate alla fuga!
E' cosi. Io vengo dall'emilia, che cmq ha un tasso di immigrazione decisamente immigrata, ed il cosidetto triangolo rosso, ossia Reggio Emilia-Modena-Bologna che fino a 10-15 anni fa fondamentalmente avresti potuto attraversare a piedi in minigonna alle 3 di notte ed avresti al max ricevuto qualche fischio da qualche camionista e qualche complimento dalle mignotte de La Bruciata, ora pure per i ragazzi è un rischio andare in giro da soli, pure per vie centrali.
Ma tutto questo scompare di fronte a Torino, una città che (l'ho vista come turista, pero ripeto ho esperienza di multietnicità) per larghe fette è assolutamente persa. Il fiore all'occhiello dell'Italia imperiale, ridotta ad un gigantesco ghetto che continua per km e km. Non so, forse per vedere cose del genere bisogna andare nelle Banlieu parigine.
DIciamo che la curva demografica è un problema dettato dalle condizioni di vita decisamente migliorate..un problema fondamentalmente "nuovo" rispetto ai secoli passati.
Per il resto, lo stato sicuramente deve fare qualcosa in merito, ma non è qualcosa di immediato.
In effetti il parallelo ci sta...prima eravamo la Parigi d'Italia per i nostri viali alberati, per i caffè storici, per i musei...ora siamo ugualmente la Parigi d'Italia...ma per i ghetti dei maghrebini.
La nostra curva demografica è impressionante comunque...peggio di noi solo Bulgaria, Giappone e le due Koree (e Germania, sotto certi aspetti).
Non so dove tu viva, ma io in 23 anni di vita quasi tutti passati nella multirazziale e segregata Torino di fatti del genere ne sento più di uno al giorno.
---------- Post added at 15:46:51 ---------- Previous post was at 15:38:02 ----------
Tra l'altro anche Greenday se non ricordo male rimase sconvolto dalla Torino ''multietnica'' qualche capodanno fa...
E' cosi. Io vengo dall'emilia, che cmq ha un tasso di immigrazione decisamente immigrata, ed il cosidetto triangolo rosso, ossia Reggio Emilia-Modena-Bologna che fino a 10-15 anni fa fondamentalmente avresti potuto attraversare a piedi in minigonna alle 3 di notte ed avresti al max ricevuto qualche fischio da qualche camionista e qualche complimento dalle mignotte de La Bruciata, ora pure per i ragazzi è un rischio andare in giro da soli, pure per vie centrali.
Ma tutto questo scompare di fronte a Torino, una città che (l'ho vista come turista, pero ripeto ho esperienza di multietnicità) per larghe fette è assolutamente persa. Il fiore all'occhiello dell'Italia imperiale, ridotta ad un gigantesco ghetto che continua per km e km. Non so, forse per vedere cose del genere bisogna andare nelle Banlieu parigine.
Stai dicendo che l'Italia ha bisogno di tante nuove rotelle per mantenere il mega meccanismo economico che si è venuto a creare dopo la seconda guerra mondiale.
Ma perchè lo stato non incentiva gli italiani a fare tanti figli? Perchè si preferiscono masse di immigrati a masse di figli?
ps. sarebbe anche nel nostro interesse sacrificarci un pò di più oggi per crescere magari 3 figli invece che uno solo (viziato) : avremo qualcuno che ci pagherà le pensioni.
DIciamo che la curva demografica è un problema dettato dalle condizioni di vita decisamente migliorate..un problema fondamentalmente "nuovo" rispetto ai secoli passati.
Per il resto, lo stato sicuramente deve fare qualcosa in merito, ma non è qualcosa di immediato.
A tutti quelli che non sono gli immigrati un problema, torno da nuoto e mi giunge notizia di un italiano sanguinante...
Causa un diversamente colorato nero.
A tutti quelli che non sono gli immigrati un problema,
spero che qualche ceppo geneticamente predisposto alla violenza, allo stupro, all'irriverenza, si fotta le vostre madri, sorelle, zie, bodibirder preferite.
Bb
Ma che cuore di pietra avete a non dispiacervi per un ragazzo, per esempio, 17enne massacrato da 3 che so, gimbalesi (mia invenzione, no ricerca su wikipedia non esiste)?
A tutti quelli che non sono gli immigrati un problema, torno da nuoto e mi giunge notizia di un italiano sanguinante...
spero che qualche ceppo geneticamente predisposto alla violenza, allo stupro, all'irriverenza, si fotta le vostre madri, sorelle, zie, bodibirder preferite.
Bb
Ma che cuore di pietra avete a non dispiacervi per un ragazzo, per esempio, 17enne massacrato da 3 che so, gimbalesi (mia invenzione, no ricerca su wikipedia non esiste)?
Potevi anche annegare eh. In acque rigorosamente nere
Bb
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: