Passanti aggrediti a picconate a Milano, un morto e due feriti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Direi che dopo gli ultimi interventi mongoli si può anche finirla qui.

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Ma sei serio o mi devo far cartellinare?
    bizzio non può essere altrimenti, pensa che addirittura non imponeva agli altri di non mangiare carne. Un uomo dall'animo nobile.

Leave a comment:

• Barone Bizzio
    replied
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Forse non ti è chiaro che il Fuhrer era all'oscuro dello sterminio
    Ma sei serio o mi devo far cartellinare?

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    ah chiedo preventivamente scusa se ho urtato la sensibilità di alcuni utenti inserendo hitler nella collection di mass murderers. Colpevolmente, non mi posso dilungare su tutte le giustificazioni storico-culturali che hanno guidato l'olocausto in questa sede. Per lasciare tutti contenti, ricorderò con gioia come il fuhrer fosse empatico con gli animali nella sua ferma decisione di essere vegetariano .
    Forse non ti è chiaro che il Fuhrer era all'oscuro dello sterminio

Leave a comment:

• Black87
    replied
    ah chiedo preventivamente scusa se ho urtato la sensibilità di alcuni utenti inserendo hitler nella collection di mass murderers. Colpevolmente, non mi posso dilungare su tutte le giustificazioni storico-culturali che hanno guidato l'olocausto in questa sede. Per lasciare tutti contenti, ricorderò con gioia come il fuhrer fosse empatico con gli animali nella sua ferma decisione di essere vegetariano .

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Evvai, finalmente un nero nella mia collezione di mass murderers slavati.
    Click image for larger version

Name:	136695-anders-behring-breivik.jpg
Views:	1
Size:	54.9 KB
ID:	15942838Click image for larger version

Name:	url-6.jpeg
Size:	14.7 KB
ID:	15942839Click image for larger version

Name:	url-4.jpeg
Size:	49.0 KB
ID:	15942840

Name:	url.jpeg
Size:	83.4 KB
ID:	15942842Click image for larger version

Name:	url-1.jpeg
Size:	16.4 KB
ID:	15942843Click image for larger version

Name:	article-2248651-1686E8B3000005DC-401_306x423.jpeg
Size:	10.9 KB
ID:	15942844Click image for larger version

Name:	url-3.jpeg
Size:	13.3 KB
ID:	15942845

Name:	url-5.jpeg
Size:	51.4 KB
ID:	15942846Click image for larger version

Name:	url-7.jpeg
Size:	126.7 KB
ID:	15942847
    File Allegati

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
    h a quel punto mi mordo la lingua e ho continuato a camminare , tutta la sera sono stato incazzato nero , non sono nemmeno riuscito a dormire quella notte dalla rabbia , pero ora pensando a freddo penso di aver fatto la miglior scelta date le condizioni , la zona mi pare che si chiama Caricamento
    Ps Montecatini e prov di Pistoia Toscana tra FIRENZE e mare
    quele cose sono le peggiori in cui vorresti reagire ma non puoi

Leave a comment:

• naoto
    replied
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Leave a comment:

• Ray Of Light
    replied
    vieni a Montecatini Terme la popolazione italiana e nettamente in inferiorità , nei condomini qua intorno manco uno (almeno l"affitto costa poco , hanno già provato a sfondarmi l"auto, mi hanno rubato la marmitta della moto , due anni fa mi rubato i tamponi paracarena che sostituivano i bulloni che tengono il motore attaccato al telaio fra un po perdevo il motore per la strada , hanno provato ad entrarmi in casa , ho speso 2500 euro di grate etc etc ) non vedo l"ora di andarmene
    il 5 maggio hanno trovato uno morto in casa nel mio condominio , non si sa ancora quale sia la causa , se e stato ammazzato o meno
    OT come si fa a sapere chi ti lascia Rep .. Per chi interessa sono a montecatini e mi alleno nella palestra sportklub84
    ero io.
    chiuso OT

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    vieni a genova e trovami un marocchino/tunisino/senegalese col permesso di soggiorno, forza... Vendono abusivamente sulle banchine e le fdo lo sanno e non fanno niente.
    Lo so, sono stato di recente nelle calate dei vecchi moli e in Via di Prè...sono rimasto sconvolto, la Genova del Faber non esiste più, e dire che l'ultima volta ero stato nel 2004...giuro che per trovare del Pandolce sono dovuto andare fin quasi all'Albaro...non scherzo.

Le nostre forze di sicurezza fanno pena e sono composte da emeriti imbecilli...finchè si tratta di pestare la gente alle manifestazioni ok, quando si tratta di far rispettare la legge (a stranieri ed italiani che siano) allora nada...il fatto che poi siano quasi tutti napoletani (non me ne vogliate, ma è un dato di fatto) che siano li perchè conoscono il cuggino del lattaio del maggiordomo di Peppino O' Schiattammuorto che ha un fratello in Polizia non aiuta di certo...

Leave a comment:

• Gonzo-Biker
    replied
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Perchè se sei ancora convinto, dopo un anno, che i marò non abbiano sparato, quando la posizione del governo italiano è che hanno sparato ma si è trattato di un errore...boh, onestamente mi lascia senza parole.
    E la tua versione dei fatti, quella del complotto contro l' italia e dei marò che non hanno sparato a nessuno - sono stati i greci - è, guardacaso eh, la stessa propugnata da casapound
    Ma cosa c'entra Casa Pound? E poi se anche fossi sulla stessa posizione...?
    Sai la scoperta... credo di essere abbastanza chiaro per farti capire che non sono un piddino ne un libeVtaVio pVogVessista. E' per caso illecito? C'è un reato in atto, qualche decreto legge che lo vieta?
    I Marò hanno sparato ma non lì e non addosso a quelle persone.
    Poi sto fatto che mi accusi di vedere "complotti" è una mezza sciocchezza, scusa la franchezza ma è ovvio che ci sono movimenti più grandi e meno chiari di quello che vogliono farti credere, e in questo momento vanno a discapito di questa parte d'Europa (in una "democrazia" dove si elegge due volte lo stesso PdR 87enne e il primo partito sta all'opposizione mi sembra che non ci sia bisogno di approfondimenti) che pure è ordinatamente subordinata e ben schierata con lor signori.
    Bisogna essere un po' fuori dal mondo per non accorgersene e fin li poco male ma calare in terra con l'autorità morale per dire che sono tutte paranoie di gente scema e credulona e poi non seguire i fatti internazionali geopolitici ed economici mi sembra un tantino arrogante.
    Dalle guerre ci hanno sempre e solo ricavato le stesse persone, dalle crisi lo stesso.
    Il decadimento culturale è utile a governare in senso internazionalista, l'integrazione forzata fa parte di quel decadimento, è una delle leve utili a tale scopo e lo si fa con una retorica a dir poco cinematografica.
    Spendiamo più parole per questa integrazione che per creare una coesione sociale effettivamente utile a tutti con la quale non ci sarebbe bisogno di nessuna pippa da Piddino e tutto andrebbe liscio...
    A "loro" di integrarsi non gliene frega una mazza, detto chiaro e tondo. Penso di conoscere abbastanza immigrati per dirlo. Mandano soldi a casa, sfruttano quello che possono, anche lecitamente per carità, e il loro obbiettivo è tornarsene a casa con qualcosa in più di quello che avevano quando son partiti. Punto e basta.
    Non hanno niente da imparare e non gliene frega nulla di sapere dove sono e dove non sono.
    Nessuno è innamorato dell'Italia e francamente al posto loro li capisco, noi non abbiamo più una base culturale, ne' comune ne particolare.
    In Sardegna c'è poi un tale ristagno economico che fa paura, cose gliene frega di imparare le sciocchezze che le proloco propinano per Kutura Tradizionale???
    Adorazione della polvere e basta, ecco di cosa si tratta.
    Ce le hanno anche loro le tradizioni e se le conservano e se le amano di più.
    Noi non siamo comunque l'america, terra di nessuno al tempo della sua conquista (previo massacro popolazione locale), noi siamo una terra che culturalmente è unica, storicamente lo stesso e non dimentichiamocelo ha la particolarità di avere lo Stato Pontificio al suo interno, che rappresenta un miliardo e mezzo di persone (qualcosa fa').
    Poi dimmi dove sbaglio e ne parliamo, ma no n darmi del "complottista"... David Hicke lo lascio ai creduloni veri (uno che dice e fa credere che il mondo è segretamente governato dalle SS... ma magari ti dico io!).
    Colgo l'occasione per salutare tutti i rettiliani in ascolto!
    Ma anche i partigiani Siriani che combattono contro il regime di Assad per la democrazia e la libertà (fra i tanti che potevo citare)!

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    R: Passanti aggrediti a picconate a Milano, un morto e due feriti

vieni a Montecatini Terme la popolazione italiana e nettamente in inferiorità , nei condomini qua intorno manco uno (almeno l"affitto costa poco , hanno già provato a sfondarmi l"auto, mi hanno rubato la marmitta della moto , due anni fa mi rubato i tamponi paracarena che sostituivano i bulloni che tengono il motore attaccato al telaio fra un po perdevo il motore per la strada , hanno provato ad entrarmi in casa , ho speso 2500 euro di grate etc etc ) non vedo l"ora di andarmene
    il 5 maggio hanno trovato uno morto in casa nel mio condominio , non si sa ancora quale sia la causa , se e stato ammazzato o meno
    OT come si fa a sapere chi ti lascia Rep .. Per chi interessa sono a montecatini e mi alleno nella palestra sportklub84
    Questo è il destino dell'Italia se non si prendono drastici cambiamenti... Altro che ministro dell'integrazione di sto*****

Inviato dal mio HTC One S

Leave a comment:

• eugen bizzz
    replied
    montecatini dove sarebbe ? l'ignoranzia mia

immagino cmq. se penso alla gente che vive a genova nel centro storico mi viene male. I vicoli dopo tarda ora sono un "entra ma non sai se e come ne esci". Nei week end visto che c'è più gente sono tranquilli ma cmq è assurdo, in zona porto solo neri, viuzze piene di neri. Sembra veramente una colonia
    ho una bruta esperienza nei vicoli di Genova , nel 2008 durante la fiera nautica io e un mio amico siamo usciti per fare un giro la serra , partendo dalla marina vecchia si saliva per andare nella zona dei pub , ad un certo punto ci siamo trovati in un vicolo stretto con un gruppo di 15 -20 ubriachi davanti (forse marochini), il primo pensiero fu di tornare indietro e cercare un altra strada , ma purtroppo non ho dato retta al mio cervello (l"orgoglio e na brutta bestia) , mentre ci si faceva strada in mezzo a questi balordi uno di loro mi tira un calcio nel sedere ,appena mi giro ho visto che non avevano buone intenzioni ( poi il mio amico e na mezza **** quindi ero da solo ) a quel punto mi mordo la lingua e ho continuato a camminare , tutta la sera sono stato incazzato nero , non sono nemmeno riuscito a dormire quella notte dalla rabbia , pero ora pensando a freddo penso di aver fatto la miglior scelta date le condizioni , la zona mi pare che si chiama Caricamento
    Ps Montecatini e prov di Pistoia Toscana tra FIRENZE e mare

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    montecatini dove sarebbe ? l'ignoranzia mia

immagino cmq. se penso alla gente che vive a genova nel cenro storico mi viene male. I vicoli dopo tarda ora sono un "entra ma non sai se e come ne esci". Nei week end visto che c'è più gente sono tranquilli ma cmq è assurdo, in zona porto solo neri, viuzze piene di neri. Sembra veramente una colonia

Leave a comment:

• eugen bizzz
    replied
    vieni a genova e trovami un marocchino/tunisino/senegalese col permesso di soggiorno, forza... Vendono abusivamente sulle banchine e le fdo lo sanno e non fanno niente.
    Last edited by eugen bizzz; 12-05-2013, 01:27:12.

Leave a comment:

Working...
X