If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Abercrombie sotto accusa: "Da noi solo ragazzi fighi"
Credo intesse fallimento perchè nessuno andrebbe piu a comprare. Una sorta di sanzione morale che ovviamente non esiste perchè se le 17 enni - e le loro madri - si trastullano pensando ai modelli stampati nelle buste di abercrombie allora è giusto che io mi debba comprare la maglietta di abercrombie per assomigliare a loro
Si ma è squallido assomigliare a qualcun'altro, ognuno deve avere il proprio stile.
Ma io non ci capisco niente di mode, quindi non faccio testo.
Credo intesse fallimento perchè nessuno andrebbe piu a comprare. Una sorta di sanzione morale che ovviamente non esiste perchè se le 17 enni - e le loro madri - si trastullano pensando ai modelli stampati nelle buste di abercrombie allora è giusto che io mi debba comprare la maglietta di abercrombie per assomigliare a loro
il discorso è semplicissimo, in una società degna di tale nome, una politica aziendale del genere dovrebbe portare la ditta al fallimento
Quello che dici tu va però contro qualsiasi legislazione.
L'imprenditoria va sempre tutelata, però qualche sanzione credo sia auspicabile in questo caso.
Ragazzi per me, il punto focale di tutto il discorso, non sta tanto nella politica dell'azienda, che ha il diritto di "scegliersi" clienti, nemici e quant'altro.
Però ogni cosa deve essere detta/scritta coi giusti toni. Sennò ogni discorso cade su una retorica simile al 3d aestetic crew, dove si leggono argomentazioni allucinanti.
il discorso è semplicissimo, in una società degna di tale nome, una politica aziendale del genere dovrebbe portare la ditta al fallimento
Ragazzi per me, il punto focale di tutto il discorso, non sta tanto nella politica dell'azienda, che ha il diritto di "scegliersi" clienti, nemici e quant'altro.
Però ogni cosa deve essere detta/scritta coi giusti toni. Sennò ogni discorso cade su una retorica simile al 3d aestetic crew, dove si leggono argomentazioni allucinanti.
Non ti è venuta voglia di distruggere tutto? A me i modelli 15 enni che passano il tempo a ballare al ritmo di scatman e a dire a tutti, 85enni compresi, "hi guys" mi ha messo moltissima tristezza.
Per non parlare del fatto che dentro è generalmente tutto buio
A dir la verità ero piuttosto preso a guardare le fighe che si facevano le foto coi modelli di cui sopra.
In ogni caso, la musica a palla e i commessi che ti trattano come se fossi il loro "compagno di seghe" (cit) sono un'orrenda caratteristica di gran parte dei negozi newyorkesi di abiti casual.
---------- Post added at 17:58:40 ---------- Previous post was at 17:46:00 ----------
riporto comunque la sontuosa notizia che avevo letto tempo addietro
ognuno detta la politica aziendale che preferisce, non mi è mai piaciuta come azienda; una volta sola ho avuto la possibilità di entrare in un loro negozio ma ho preferito non entrarci proprio (sbagliando, avrei dovuto vedere per giudicare meglio) poi la loro resta una scelta idiota; hanno perso non solo la clientela fuori forma ma anche quella in forma e intelligente; insomma sono rimasti con gli snob o chi si crede un dio in terra. Una clientela che non gli fa molto onore; se mettono anche i paletti dell'intelligenza l'abercrombie finisce per perdere anche la poca clientela che le è rimasta
Non ti è venuta voglia di distruggere tutto? A me i modelli 15 enni che passano il tempo a ballare al ritmo di scatman e a dire a tutti, 85enni compresi, "hi guys" mi ha messo moltissima tristezza.
Per non parlare del fatto che dentro è generalmente tutto buio
Vabè ragazzi col fisico muscoloso un par di balle. Io son stato solo nello store di NY e i modelli che ho visti erano altissimi, bellissimi, longilinei e definiti. Ma muscoli pochi eh. Come in generale i modelli.
Ovviamente in quell'occasione diedi in escandescenze, lamentando che i miei bracci cannone venivano discriminati dalle loro magliette
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: