If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Abercrombie sotto accusa: "Da noi solo ragazzi fighi"
[/COLOR]
[/COLOR]Se uno non condivide la filosofia di Abercrombie, non entra nei loro negozi e non compra da loro Molti però, a quanto pare la gradiscono, ed entrano felicemente nei vestiti, per cui i negozi sono sempre strapieni Gli obesi stiano sotto, in disparte, ad inspirare da fuori il profumo di Fierce e si mettano a dieta
Esatto, però *****lina, non esporti pubblicamente dicendo per chi non è il negozio!
Tacitamente si capisce.
Infatti questa è soltanto un operazione commerciale per tirare su un polverone, come diceva qualcuno "che se ne parli bene o male, purchè se ne parli!!!"
È sbagliato il modo ma non l'idea.. È un po' come quelli che comprano l'iPhone da 700 e passa euro... Cosa fa la Apple discrimina chi non può spendere quelle cifre? Hanno scelto la loro clientela, puntano ad un determinato target e a quanto vedo funziona la loro politica aziendale.
Quello purtroppo è un altro segno della nostra stupidità
E' principalmente una questione morale, poi è logico che ogni azienda fa i vestiti che preferisce stretti, larghi, colorati o scuri (tanto la gente alla fine li compra lo stesso perchè sono aber e fitch).
Ma l'anoressia è una cosa grave e di sicuro queste scelte dell'aber non sono un bel segnale. Non stiamo parlando di gente obesa, qua basta essere un po' in carne; è una moda che si sta diffondendo di fare taglie proibitive, sembra aumentare il fattore cool del posto e ho notato che non è solo un problema dell'aber.
Secondo me è un discorso che trova riscontro soprattutto nel mondo femminile.
lavorare molto con il marketing non è un reato, avere un proprio posizionamento ed essere orientati ad un target di clienti è una cosa comunissima che fanno tutte le aziende da decenni. Che poi se vogliamo dirla tutta l'abbigliamento abercrombie è pure buono, non è solo marketing c'è anche molta sostanza. Ho comprato una polo e posso dire che il cotone e la loro vestibilità e ottima, e pure i prezzi non è che abbiano poi chissà che livello se conforntati con i concorrenti, anzi.
È sbagliato il modo ma non l'idea.. È un po' come quelli che comprano l'iPhone da 700 e passa euro... Cosa fa la Apple discrimina chi non può spendere quelle cifre? Hanno scelto la loro clientela, puntano ad un determinato target e a quanto vedo funziona la loro politica aziendale.
Esatto, però *****lina, non esporti pubblicamente dicendo per chi non è il negozio!
Tacitamente si capisce.
Abercrombie sotto accusa: "Da noi solo ragazzi fighi"
E' una scelta economicamente discutibile ma dal punto di vista morale se non ti piace non ci vai, in più dovremmo parlare di quei negozi con taglie comode che discriminerebbero le persone magre o in forma.
stessa cosa successa a me a NY. Sono entrato mangiando una scatoletta di tonno al naturale, quando il modello mi ha detto "hi guy" sono partito di most muscolar e quello si è messo a piangere
---------- Post added at 09:42:49 ---------- Previous post was at 09:39:36 ----------
Tonrnando seri, non capisco quale sia il motivo di doglianza: ogni azienda sceglie la sua politica aziendale e il suo target di clientela, qualche ragazza magra si è mai lamentata di essere discriminata nei negozi di Elena Mirò?
Se non vi piace Abercrombie non andateci. Che problema c'è?
Non è questo il punto che intendo io...
Io penso che puoi fare negozi con merce per magri e negozi con merce per grassi o una delle due "categorie". E questo mi sta bene.
Però non puoi dire pubblicamente "da noi solo fighi".
Perchè esporsi per tranciare di netto una delle due categorie?
[/COLOR]
[/COLOR]Se uno non condivide la filosofia di Abercrombie, non entra nei loro negozi e non compra da loro Molti però, a quanto pare la gradiscono, ed entrano felicemente nei vestiti, per cui i negozi sono sempre strapieni Gli obesi stiano sotto, in disparte, ad inspirare da fuori il profumo di Fierce e si mettano a dieta
Ma va'
Ma il punto non è "se non vi piace non andateci": io quando capita ci entro perchè credo che faccia magliette di buonissima qualità. Però ogni volta che ci entro è una tristezza
Io ci sono entrato a parigi....
Il modello all entrata faceva il figo ma il mio 43 di braccio lo ha messo a tacere
stessa cosa successa a me a NY. Sono entrato mangiando una scatoletta di tonno al naturale, quando il modello mi ha detto "hi guy" sono partito di most muscolar e quello si è messo a piangere
---------- Post added at 09:42:49 ---------- Previous post was at 09:39:36 ----------
Tonrnando seri, non capisco quale sia il motivo di doglianza: ogni azienda sceglie la sua politica aziendale e il suo target di clientela, qualche ragazza magra si è mai lamentata di essere discriminata nei negozi di Elena Mirò?
Se non vi piace Abercrombie non andateci. Che problema c'è?
[/COLOR]
Io ci sono entrato a parigi....
Il modello all entrata faceva il figo ma il mio 43 di braccio lo ha messo a tacere
Trovo squallido lo stile e poi fa ridere vedere 4 piciu sottopagati che se la tirano
Per quanti riguarda la politica di mercato....mia madre che non é grassa per niente si é sentita dire in un negozio dove si lasciano bei soldoni...signora qui abbiamo dalla 40 in giu
Se ci fossi stato io le avrei detto che la mia Mamma alla sua eta era un pezzo di gnocca e lei un ramo d ulivo della domenica delle palme
Sei mai stato in un negozio di Abercrombie? E' la filosofia aziendale che è quanto di più squallido possa esistere
Se uno non condivide la filosofia di Abercrombie, non entra nei loro negozi e non compra da loro Molti però, a quanto pare la gradiscono, ed entrano felicemente nei vestiti, per cui i negozi sono sempre strapieni Gli obesi stiano sotto, in disparte, ad inspirare da fuori il profumo di Fierce e si mettano a dieta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: