Abercrombie sotto accusa: "Da noi solo ragazzi fighi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gorgone
    replied
    ecco, toglierei il forse.
    tanto le loro taglie sono quelle (sono taglie normalissime e nessuno li può obbligare a fare la 56...) quindi.. un ciccione non ci entra che si arrabbi o meno, non entra neanche in armani jeans, ma neanche in giorgio armani..
    quindi su tutto il resto di normopeso hanno lanciato la loro esca, sebbene, sono certa, possa indossare una loro felpa anche uno con la panzetta, ma si sentirà figo e in forma.

(concordo con barone bizzio che i loro monomarca sono come immagino uno dei gironi infernali, peraltro. uno bello in basso.)

Leave a comment:

• ma_75
    replied
    ho scritto ipocrisia, avrei fatto meglio a dire "politicamente corretto". Non a caso sono piovute critiche su presunte discriminazioni contenute in quello slogan. Che poi la cosa gli abbia giovato, in termini commmercali, direi che non è solo pacifico ma, forse, nemmeno casuale.

Leave a comment:

• gorgone
    replied
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Come sempre, tanto rumore per nulla. Ti piace la loro roba? Ci vai. E puoi anche andarci fregandosene della loro politica aziendale, così come puoi comprare delle nike fregandotene dei bambini pachistani. Sono molto meno ipocriti di tante altre aziende, tipo "quelli che sono in forma perchè mangiano la nutella come i calciatori della nazionale". Quelli sì che sono messaggi sbagliati, perchè sono ingannevoli. Qui, invece, dicono che nella loro roba un uomo-goulash non ci entra ed è vero.
    oddio, non è una dichiarazione dettata da grandi doti morali, è il loro marketing.
    dicono che vogliono solo gente **** e in forma così, chi calza i loro abiti si sente figo e in forma.

è tutto qua.

personalmente ho una felpa loro, la comprai perché ne avevo bisogno sul momento, entrai in uno di quei negozi che hanno di certo un nome (e che dovrei sapere, riky mi sgriderà) che hanno corner di diverse marchi, entrando ho visto tutte le marche più tamarre della terra: armani jeans, just cavalli ecc ecc.. tu mi capisci, presa dalla disperazione, mi sono votata a loro, avevo letto in passato qua che sono di buona qualità.. mah..

tutti quei marchi credo abbiano più o meno lo stesso range di taglie, come dici, dichiarare il fatto dei fighi e belli è solo unicamente una strategia pubblicitaria che, a giudicare dall'enfasi di alcuni intervenuti qua in difesa, funziona, l'immedesimazione funziona. una strategia vincente.
    senza considerare che finiscono gratuitamente sui giornali per lanciare il loro messaggio: con noi sei bello e figo.

non scomoderei il rifiuto dell'ipocrisia.

Leave a comment:

• arkon86
    replied
    Abercrombie sotto accusa: "Da noi solo ragazzi fighi"

Le magliette sportive sono solo abercrombie, si sa...si fotte a manetta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Leave a comment:

• movimento
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non ci vedo niente di "discriminatorio" e la penso esattamente come ma_75 ed altri. Ogni brand ha diritto di "selezionare" la propria clientela o comunque di rivolgersi a clienti specifici o, appunto, "limitati". Se diamo retta ai "benpensanti" (sinistrorsi ed egalitari )....allora anche brand come Rolex, Valentino e Ferrari discriminano... .
    Detto questo non ho mai visto nessun negozio abercrombie, non so nemmeno se ci sia in Germania Ovviamente a me non farebbero nemmeno entrare
    ti dirò che gli unici che conosco che comprano vestiti all'abercrombie sono proprio " sinistrosi "

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    stessa cosa successa a me a NY. Sono entrato mangiando una scatoletta di tonno al naturale, quando il modello mi ha detto "hi guy" sono partito di most muscolar e quello si è messo a piangere[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 09:42:49 ---------- Previous post was at 09:39:36 ----------

Leave a comment:

• BergaBB
    replied
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    maglietta nera di decatlon, 2.50 €
    e via andare
    ahahahah io le ho prese per andare in palestra e devo dire che sono più che ottime. Comunque si alla fine con le loro hiltonate fanno parlare di sè e raggiungono il loro scopo.

Leave a comment:

• alexpassion
    replied
    ... e intanto hanno raggiunto il loro scopo..... PARLARNE!!!

altro che magri e grassi...

Leave a comment:

• Testa
    replied
    maglietta nera di decatlon, 2.50 €
    e via andare

Leave a comment:

• situation
    replied
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Sei mai stato in un negozio di Abercrombie? E' la filosofia aziendale che è quanto di più squallido possa esistere

---------- Post added at 17:19:36 ---------- Previous post was at 17:18:01 ----------

Abbi pazienza, vivo fuori dall' Italia e sto diventando parzialmente analfabeta
    filosofia aziendale? ovvero?

Leave a comment:

• cesko92
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non ci vedo niente di "discriminatorio" e la penso esattamente come ma_75 ed altri. Ogni brand ha diritto di "selezionare" la propria clientela o comunque di rivolgersi a clienti specifici o, appunto, "limitati". Se diamo retta ai "benpensanti" (sinistrorsi ed egalitari )....allora anche brand come Rolex, Valentino e Ferrari discriminano... .
    Detto questo non ho mai visto nessun negozio abercrombie, non so nemmeno se ci sia in Germania Ovviamente a me non farebbero nemmeno entrare
    in germania ce ne sono addiritura 3: Düsseldorf, Amburgo, Monaco di Baviera
    Manx ti ci vedo con la tshirt abercrombie a fare il bullo in giro per la città

Leave a comment:

• zajka
    replied
    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    vicino abercrombie una scia di profumo nefasto nonchè nefasto. Ovviamente tutte le tipe a fare foto coi modelli
    Ma l'odore per caso era nefasto?

Comunque, la prima volta che ci ero passata davanti (non sapendo manco che negozio fosse), all'entrata c'era un ragazzo meraviglioso: scuro di pelle, con gli occhi di un celeste luminosissimo, denti bianchissimi, sorriso incantevole. Rimasi a guardarlo incantata, per qualche istante, poi entrai dentro. Insomma, a volte il loro metodo funziona bene
    Last edited by zajka; 12-05-2013, 14:56:39.

Leave a comment:

• Manx
    replied

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    sono stato 1 volta nella mia vita a milano con liceo 2 anni fa, nella pausa pranzo siamo andati a fare un giro.

vicino abercrombie una scia di profumo nefasto nonchè nefasto. Ovviamente tutte le tipe a fare foto coi modelli

Leave a comment:

• anago
    replied
    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, in occidente gli obesi sono in crescita continua.
    Intendevo che al giorno d'oggi magra e anoressica sono quasi sinonimi in certi ambienti

Leave a comment:

Working...
X