If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Abercrombie sotto accusa: "Da noi solo ragazzi fighi"
curzio, ti svelo una tattica per dimagrire quei tuoi fianchi da *****. segati guardando di continuo le foto nude di laure manaodou o come ***** si chiama. segarti davanti al suo six pack col la fregna sotto ti motivera' sempre di piu' per svenarti as fuark garantito
adesso preferisce la politica del far cucire i maglioni in palazzi abusivi e notoriamente fatiscenti che ovviamente crollano, facendo secche mille e duecento persone.
un miglioramento.
anni fa anche benetton faceva questa politica, poi l'ha cambiata
adesso preferisce la politica del far cucire i maglioni in palazzi abusivi e notoriamente fatiscenti che ovviamente crollano, facendo secche mille e duecento persone.
un miglioramento.
anni fa anche benetton faceva questa politica, poi l'ha cambiata
ci sono centinaia di marche che nascono esplodono e poi passano di moda oppure fanno il passo più lungo della gamba
vedi guru oppure baci&abbracci di bobone vieri
hanno fatto bene. che poi non fanno selezione alla ali g all'ingresso scartando i cessi, semplicemente gli obesi non entrano nelle taglie. e , nonostante il 99% degli obesi "abbia problemi di metabolismo"cit e non sia colpa del junkfood che mangiano dal mattino alla sera, ci puo' stare. poi un obeso puo' entrare e fotografarsi lo stesso con i modelli, semplicemente non si mette i loro pantaloni
alla fine hanno taglie come la maggior parte dei negozi, anche gli altri, implicitamente, scartano gli obesi
ecco, toglierei il forse.
tanto le loro taglie sono quelle (sono taglie normalissime e nessuno li può obbligare a fare la 56...) quindi.. un ciccione non ci entra che si arrabbi o meno, non entra neanche in armani jeans, ma neanche in giorgio armani..
quindi su tutto il resto di normopeso hanno lanciato la loro esca, sebbene, sono certa, possa indossare una loro felpa anche uno con la panzetta, ma si sentirà figo e in forma.
(concordo con barone bizzio che i loro monomarca sono come immagino uno dei gironi infernali, peraltro. uno bello in basso.)
quoto, da obeso quale sono, con la taglia 56 entro solo in Corneliani...che mi sa che è pure fallita...
armani e gucci importabili, li provo, mi in***** e poi li rimetto giù.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: