ciao,poichè le cose non sono tanto rosee in azienda dove lavoro e stanno cambiando un po' di cose vorrei alcuni chiarimenti,cercherò di essere breve e conciso lavoro in un azienda che ipoteticamente chiamerò con le sigle,in primis si chiamava tutta CAN con 2 sedi,uno di vendita (negozio) e uno deposito dove io lavoro,a giugno il deposito cambia denominazione LCN ci fanno firmare foglio di cambio denominazione (senza licenziarci e ri assumere) solo un cambio d'abito diciamo con sede però in altra città ma con contratto sempre uguale,fin qui tutto ok pare,ora la sede a CAN ha venduto il 55% ad altra azienda multinazionale (quindi noi teoricamnete non c'entriamo essendo LCN) ma però sempre x loro lavoriamo poichè deposito,domanda........se questa multinazionale decidesse di tagliare personale,potrebbe farlo?xchè si fanno ste manovre?ovviamente xchè le cose non sono rosee e il titolare nostro unico non riusciva più a pagare,ma xchè un altra società dovrebbe mettere dei $$$ allora se le cose non vanno così bene?poi altro quesito,la società dove io lavoro LCN risulta protestata!è uscito fuori xchè già a un 3 dipendente si è visto rifiutare un finanziamento e ha chiesto info,abbiamo chiesto spiegazioni e ci hanno detto che uno dei soci risulta protestato ma non x colpa sua x cambiali emesse a suo nome e c'è una causa in corso! altra domanda siccome ora risultiamo 18 dipendenti a LCN e non più 170 come ervamo in primis,se le cose dovessere precipitare ci spetta la cassa integrazione?? grazie mille x le info intanto!
---------- Post added at 10:40:45 ---------- Previous post was at 10:37:23 ----------
P.S. aggiungo altre cosette,mi hanno detto che la visura dell'azienda si può vedere alla camera di commercio pagando,a me sembra strana sta cosa,un socio è protestato e tutta l'azienda che è nuova lo è? poi aggiungo anche riflettendo,noi che siamo LCN non fatturiamo nulla poichè il materiale lo compra e lo vende CAN noi siamo solo un parcheggio di smistamento in pratica,considerate che il deposito dove siamo noi LCN ha un mutuo in corso