ahahah sala operatoria, allora Riki ha proprio ragione. Su internet le immagini delle stanze total white sono molto attraenti, ma sono tutte stanze molto ampie e con pavimenti chiari, decisamente non il mio caso. I muri neri no, dai, non farli
Al massimo blu scuri, ma proprio neri secondo me vai fuori di testa, peggio che con il bianco.
Ditemi la vostra
Collapse
X
-
Quando ho postato quel messaggio eravamo ancora in trash cmq. Per il soggiorno terra fiorentina.Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopump, ora siamo in caffetteria
Vorrei dei consigli pratici.. anche se me ne sono stati già dati diversi.
Comunque, il color crema lo pensavo, a questo punto, per il soggiorno, dove ci saranno dei mobili di legno scuro.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
E' da ieri sera che siamo in CaffetteriaOriginariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioQuando ho postato quel messaggio eravamo ancora in trash cmq. Per il soggiorno terra fiorentina.
Se cerco "color terra fiorentina", mi appaiono varie sfumature, non riesco a capire qual è di preciso.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
scegli quello che più ti piace. Il mio soggiorno è così, sul giallino, dorato. Con mobili scuri.Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioE' da ieri sera che siamo in Caffetteria
Se cerco "color terra fiorentina", mi appaiono varie sfumature, non riesco a capire qual è di preciso.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
io proverei con qualche parete sui toni del grigio. oppure anche il lilla chiaro è molto gradevole.Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioUff, ho bisogno di qualche idea seria però
Sto traslocando e devo decidere il colore delle pareti. Considerando che i mobili saranno tutti bianchi, lasciare anche le pareti bianche mi sembra terribile. Il celeste chiaro è l'unico che ci starebbe bene, ma ho paura venga una stanza troppo fredda. Inizialmente volevo le pareti color crema, ma con il bianco fanno cagher. Avete qualche idea? 
PS il pavimento è in cotto.
---------- Post added at 12:51:02 ---------- Previous post was at 12:49:56 ----------
in effetti il pavimento in cotto con i mobili bianchi è una sfida. non so dirti bene che colore potrebbe farli sposare
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
il mio è diciamo il 3 della prima riga. Ci sta bene con i mobili scuri. Forse si avvicina più al primo della seconda riga.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Non hai letto il resto del topic, ma alla fine mi sono decisa per il color salmone pallido, una tonalità che si avvicina a quella del pavimento, ma meno satura. Mobili bianchi, tappeto bianco e viaOriginariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioio proverei con qualche parete sui toni del grigio. oppure anche il lilla chiaro è molto gradevole.
---------- Post added at 12:51:02 ---------- Previous post was at 12:49:56 ----------
in effetti il pavimento in cotto con i mobili bianchi è una sfida. non so dirti bene che colore potrebbe farli sposare
credo che verrà fuori una stanza accogliente. grazie del tuo consiglio Vazzone
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io ho i mobili bianchi nella mia stanza e nella stanza da letto. In effetti ho un colore simile, anche se non saprei definirlo. Va sul giallo chiaro, bianco. Non si capisce.Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNon hai letto il resto del topic, ma alla fine mi sono decisa per il color salmone pallido, una tonalità che si avvicina a quella del pavimento, ma meno satura. Mobili bianchi, tappeto bianco e via
credo che verrà fuori una stanza accogliente. grazie del tuo consiglio Vazzone
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ottimo per il soggiorno. Il mio però è un ambiente molto ristretto e allungato, credo che lasciare le pareti di una tonalità più chiara possibile sia più appropriato.Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]121370[/ATTACH]
il mio è diciamo il 3 della prima riga. Ci sta bene con i mobili scuri. Forse si avvicina più al primo della seconda riga.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
non bianco candido, anche perché mi romperei a pulirlo, però comunque lo vorrei molto chiaro.Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiotappeto bianco no dai
ok chiaro perchè hai il cotto ma bianco noOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-

Commenta