È morto Cormac McCarthy, cronista dell'America oscura e crudele
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il libro sul comò, oggi ho letto...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Meridiano di sangue credo di rileggerlo sicuramente più di una volta l'anno.
Capisco comunque che non possa "prendere""Le parole non bastano e sdraiarsi nel comodo letto della vanità ciarliera è come farsi smidollare da una cupa e sonnolenta meretrice."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCosa state leggendo o leggerete questa estate?
Ora ho iniziato Il Vangelo secondo Gesù Cristo di Saramago.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioHo appena terminato Il problema dei 3 corpi, genere fantascienza, scritto da Liu Cixin nel 2006: lo consiglio.
Ora ho iniziato Il Vangelo secondo Gesù Cristo di Saramago.
Il noto libro di saramago mi manca. So che ha sempre riscontri positivi.
Commenta
-
-
È uno dei miei libri preferitiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioÈ uno dei miei libri preferiti
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVoi l'avete letto? Lo consigliate?
Commenta
-
-
Ho letto Noi di Zamjatin, romanzo distopico ad ambientazione totalitaria. Orwell e altri hanno preso grande ispirazione da questo libro. Rispetto a 1984 ha un tono più satirico e nel complesso ho preferito l'opera di Orwell, ma è stata comunque una buona lettura. Ho coperto una lacuna, un altro capostipite del genere anche precedente a questo è Il tallone di ferro di Jack London, prima o poi leggo anche quello.
-
🥰 1
Commenta
-
-
Nell'ultimo mese ho deciso finalmente di prendere un ebook reader per limitare il declino inesorabile in libri letti: (Kobo Clara 2E se interessati) anche perché portare il libro in autobus, o la sera a letto ma serve la luce ma la luce é forte e la moglie rompe etc alla fine avevo mollato praticamente limitandomi a un paio di libri l'anno.
Sbim sbam bum: in questo mese letti altri tre della serie Aristotele Detective --> carini, si leggono bene, uno Sherlock Holmes ambientato nella Grecia tra la gloria di Atene ed il suo declino alessandrino, ambientazioni ottime anche a livello storico.
Finito uno dei tre racconti contenuti ne Il Teatro Fantasma di Seishi, carino anche leggibile, mi avevano incuriosito i gialli giapponesi dopo aver amato Tokyo Express di Seicho Matsumoto.
Iniziato e divorato in pochi giorni Hyperion di Simmons, una sorta di Decamerone spaziale, molto molto interessante e ben scritto. Ho iniziato da poco il seguito la Fine di Hyperion, per ora le prime 50 pagine sembrano sullo stesso livello
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triploOriginariamente Scritto da marcu9Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIniziato e divorato in pochi giorni Hyperion di Simmons, una sorta di Decamerone spaziale, molto molto interessante e ben scritto. Ho iniziato da poco il seguito la Fine di Hyperion, per ora le prime 50 pagine sembrano sullo stesso livello
Commenta
-
Commenta