Molto bello, a me piace forse un po' di più l oyster
Thread sugli orologi
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
bello belloOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquesto è come sarebbe possibile fare con un po' di sforzo, al momento visto che è nuovo con quel dial e quella corona c'è solo la maglia milanese ma per me non centra niente - questo è un mix tra la cassa e il bracciale oyster che va di serie sugli altri dial
Commenta
-
-
la scelta tra oyster e jubilee è obbligata, longines fa il jubilee solo per i gmt e hanno anse diverse
anche quel dial nero con la ghiera in ceramica blu esce solo con la maglia milanese (una scelta utenti sul sito longines) quindi l'oyster sono 250 eur a parte
per me è inguardabile quella milanese a finali dritti su un diver ma ne stanno vendendo a pacchi
non ho fretta, devo fare altre cose - se tutto va bene ne parliamo a natale
molto probabile che nel giro di qualche mese arrivino i secondi polsi, la gente oramai compra d'impulso poi rivende a caxxum
Commenta
-
-
ho avuto conferma tramite un conoscente che tratta longines
quello con la maglia milanese/mash lo vendono solo così, l'oyster lo devi prendere a parte ad una cifra non ben definita attorno ai 300 eur
la scontistica su tutti è del 20%
tutti tranne quelli azzurro con maglia mash li sono 2350 secchi nemmeno un cent di sconto
riguardandolo ha il suo perchè ma secondo me stufa dopo un po
ho visto la foto di un ragazzo che ha preso quello tutto blu da 39 su un polso che sarà come il mio (forse un pochino più piccolo) sta bene
ovviamente è partita la carica dei rolex fan boy che dicono che è uguale ad un submariner, ma oramai quella è una guerra persa gli puoi far vedere una cosa che assomiglia vagamente ad un diver e per quelli è la copia del sub
e dall'altra parte gli odiatori di rolex dicono che al 90% i sub sono cloni (che magari è anche vero)
non ci si esce da questo loop
Commenta
-

Commenta