Thread sugli orologi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 74090
    • 2,619
    • 3,592
    • Italy [IT]
    • Send PM

grazioso
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    poi c'è lo zenith el primero che per me li batte tutti, è una meraviglia
    il mio preferito, che gli vuoi dire

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 23589
      • 1,282
      • 1,048
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

Domani mattina se c'è la signora vado dall'orologiaio, io tratto solo con lei, delle sorelle o del fratello (che mi sembra un gran cojone, quello che mi voleva piazzare il monaco) non ne voglio sapere.
      Le ho mandato un wa, vediamo se risponde.
      Porto l'anphibia per la revisione e il seiko per la fibbia.

Nel mentre mi sono messo da stare in casa il khaki field che avevo regalato a mio figlio, lui non l'ha mai indossato (dovevo immaginarmelo) peccato che è un 34 al quarzo con cinturino nato, nero su nero.
      Io porto qualsiasi cosa ma questo 34 è troppo piccolo (anche se si legge benissimo) fosse stato un 38 verde o navy lo portavo io
      Last edited by centos; 26-10-2025, 12:42:14.

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 23589
        • 1,282
        • 1,048
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

Tornato
        il russo l'ho lasciato per una lubrificazione, la fibbia no logo la trova ovviamente non originale e nemmeno coeva ne aveva due sacchetti
        il tempo di rovistarci dentro
        non ho visto niente di nuovo e sinceramente visto che oggi li è giorno di mercato il negozio cominciava a riempirsi non avevo voglia di farle tirare fuori i secondi polsi e farle perdere tempo per niente
        mi sono solo fermato due minuti a vedere gli eberhard in vetrina, eh niente gli scafograf e i contograf sono sempre molto belli

comunque l'amphibia è piaciuto molto

lei oggi portava un datejust da 36 immagino quadrante blu, veramente bello e molto elegante

File Allegati

Commenta

Working...
        X