Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon è questione di finale inaspettato, ma di eccessiva linearità per l'intera puntata. Un episodio come San Junipero non ha un colpo di scena da farti cadere la mascella, ma non capisci quali saranno gli snodi della puntata dopo 5 minuti che l'hai iniziata. Tra l'altro molti tra i migliori episodi hanno proprio il twist finale, mi vengono subito in mente White Bear, White Christmas, Shut up and dance. Poi se gli episodi di questa stagione ti soddisfano meglio per te, a me sembra che Black Mirror ci avesse abituato molto meglio nelle prime serie.
È soggettivo? Assolutamente.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
In Black Mirror non cerco il thrilling o il finale inaspettato, mi guardavo I soliti sospetti altrimenti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
Puntata che dopo cinque minuti hai già capito tutto e diventa prevedibilissima
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Ieri ho visto la prima, per poco non andavo di corsa a prendere la cicuta, altro che pugno nello stomaco.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIo boccio questa stagione di Black Mirror. Qualcosa si salva, ma ormai di stagione in stagione vedo un calo continuo. Episodi da pugno nello stomaco come le prime non riescono più a farle
Leave a comment:
-
-
Ho visto la miniserie Good American Family (6 puntate), in cui una famiglia adotta una bambina affetta da nanismo, ma iniziano a sospettare abbia più anni di quelli che dicano i documenti. Le prime puntate sembra una copia del film horror Orphan, poi c'è una svolta... ed è tratto da una storia vera, pare piuttosto fedelmente
Leave a comment:
-
-
Ho finito better call saul
mammamia, non bella come breaking bad eh però tanta roba
-
2
Leave a comment:
-
-
Se vuoi vedere un serie per certi versi che può ricordarti Dexter (ma più trash) potresti provare You, che tra poco esce l'ultima stagione. Se Dexter ha per per protagonista un serial killer, You ha invece uno stalker
-
1
Leave a comment:
-
-
Sulla falsariga dei serial killer potresti provare Hannibal
Produzione secondo me passata troppo in sordina, non propriamente e titalmente un must, ma in definitiva un buon prodotto
Ha spunti "metafisici" e surreali in qualche puntata di acchito vero
Lui sul ruolo ci sta a pennello e dá un'altra interpretazione alla figura di Lecter
-
1
Leave a comment:
-
-
Americanata colossale
Da guardare per passare 2 minuti o per completezza se uno è appassionato di serial
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPrison break?
Secondo me può piacerti, anche se è una serie che di stagione in stagione peggiora e il top rimane la prima.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioHo finito le otto stagioni... che dire, notevole. Certo non tutte le stagioni sono sullo stesso livello ma nel complesso davvero entusiasmante. Per le ultime stagioni la metterei persino sullo stesso piano di Breaking bad
A questo punto guarderò pure il prequel, original sin e il sequel new blood, anche se in genere ste operazioni raramente raggiungono il livello dell'originaleOriginariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioIl sequel non vale il tempo investito a guardarla, il prequel invece è fatta proprio bene, la somiglianza degli attori è impressionante.Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSe vuoi vedere anche il resto, guarda prima il sequel e dopo il prequel. Se parti dal prequel ti spoileri il finale del sequel
Il sequel sicuramente nn è dello stesso livello ma si fa guardare cmq bene e dà una buona conclusione al tutto. Mi è piaciuto
E mò che serie mi consigliate?
Prison break?
Leave a comment:
-
Leave a comment: