Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMi sono accorto ora che alcuni degli ultimi post riguardavano la serie Silo e altri Acab, avevo inteso fossero tutti verso Silo, una stroncatura totale. Allora valuto se iniziare entrambe le serie appena ho tempo
può piacere o non piacere 😂
io non ne ho viste tante acclamate dalla critica e dagli utenti
per esempio dexter, proprio non mi interessa il tema
poi magari cambio idea tutto può essere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Come si diceva, molto bella. Ma mi sono dovuto guardare un riassunto della prima stagione perché avevo dimenticato quasi tutto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLa consigliavo una decina di giorni fa, l'idea alla base della serie è originalissima e la prima stagione mi è piaciuta parecchio. È uscito da poco il primo episodio della seconda, lo recupero a breve
Leave a comment:
-
-
fa un po' strano pensare che sia di ben stiller, ho dovuto controllare che non fosse un omonimo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sto guardando severance\scissione
niente di che ma si fa seguire
Leave a comment:
-
-
io sto guardando severance\scissione
niente di che ma si fa seguire
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Fai male, merita assolutamente, non ascoltare chi la critica senza capirne nulla.
Guardala e fatti una tua personale idea.
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAvevo la mezza idea di iniziarla, mi avete convinto a non farlo 😄
Guardala e fatti una tua personale idea.
Leave a comment:
-
-
Avevo la mezza idea di iniziarla, mi avete convinto a non farlo 😄
Leave a comment:
-
-
prodotto scadente che non rispecchia le realtà e le dinamiche dei contesti che vorrebbe mettere in atto
Da scartare senza pensarci mezza volta
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Ho letto anche Io continue lamentele su sta cosa.
Ok che l'audio non è dei migliori e specialmente Giallino ormai scandisce sempre meno ciò che dice, ma Io non sono Romano ed ho capito tutto senza sottotitoli.
Forse una visita dall'otorinolaringoiatra non guasterebbe.
andando avanti vedremo, ma bisogna capire anche i personaggi che interpretano e le emozioni che vogliono dare
interpretano personaggi frustrati, fragili, che sfogano nella violenza il disagio
ognuno ha la sua storia di disagio personale
la tensione e la frustrazione per essere mandati allo sbaraglio senza forse nemmeno capire il perchè, il rimorso che va nascosto perchè quello che viene detto di fare va fatto ed è ol loro mestiere
alle volte i dialoghi sono secondari in questi casi
mia interpretazione personale ovviamente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita seconda stagione di Silo. Ha rotto, non se ne può più.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita seconda stagione di Silo. Ha rotto, non se ne può più.
Leave a comment:
-
Leave a comment: