Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ticchi
    Bodyweb Senior
    • Jul 2012
    • 1980
    • 62
    • 19
    • Perugia
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Cominciata la nuova di Daredevil, mi sta facendo abbastanza schifo
    Concordo.
    Molto carina invece Your Friends & Neighbors, sono alla seconda stagione. Avranno speso un botto per fare una serie così con tutto il lusso sfrenato che viene mostrato.

    Commenta

    • Death Magnetic
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 19847
      • 989
      • 230
      • Send PM

      Non lo vista ma riprendo la considerazione che dici. A me hanno un po' rotto le palle ste serie, principalmente americane, dove i protagonisti sono sempre dei ricconi, case spaziali, lusso sfrenato, contesti super lussuosi.. dopo che ne ho viste un po' così mi diventa stucchevole come contesto.
      Invece sto finendo la seconda stagione di Seguigi, riescono sempre a mettere un sacco di poesia in mezzo alle mazzate, fantastico.

      Commenta

      • Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 74463
        • 2,777
        • 4,039
        • Italy [IT]
        • Send PM

        A chi piace il genere noir e crime consiglio https://www.imdb.com/it/title/tt31810018/

        Serie tratta dai romanzi di Jo Nesbo, uno dei mei autori preferiti

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 89436
          • 2,599
          • 3,814
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          A chi piace il genere noir e crime consiglio https://www.imdb.com/it/title/tt31810018/

          Serie tratta dai romanzi di Jo Nesbo, uno dei mei autori preferiti
          Seguirò il consiglio.

          Commenta

          • ticchi
            Bodyweb Senior
            • Jul 2012
            • 1980
            • 62
            • 19
            • Perugia
            • Send PM

            Per chi vuole farsi due risate Ghosts su netflix è veramente esilarante.

            Commenta

            • ticchi
              Bodyweb Senior
              • Jul 2012
              • 1980
              • 62
              • 19
              • Perugia
              • Send PM

              Finita Outlander, gran serie.

              Commenta

              • Venkman85
                Bodyweb Senior
                • Apr 2015
                • 7052
                • 346
                • 143
                • Liguria
                • Send PM

                Finito The Boys. Non male, ma speravo in un finale più epico e/o controverso

                Commenta

                • Death Magnetic
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 19847
                  • 989
                  • 230
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Finito The Boys. Non male, ma speravo in un finale più epico e/o controverso
                  Ci sto arrivando, finisce finalmente o lascia aperto verso un'altra stagione?

                  Commenta

                  • Irrlicht
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2021
                    • 19804
                    • 1,316
                    • 1,061
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Finito The Boys. Non male, ma speravo in un finale più epico e/o controverso
                    Mai visto, ma leggo di qua e di lá che sono tutti incazzáti per il finale
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    "Un acceso silenzio
                    brucerà la campagna
                    come i falò la sera."

                    Commenta

                    • Venkman85
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2015
                      • 7052
                      • 346
                      • 143
                      • Liguria
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                      Ci sto arrivando, finisce finalmente o lascia aperto verso un'altra stagione?
                      È la stagione finale. Poi volendo possono creare spinoff, prequel o altro, ma non ci sarà una nuova stagione di The Boys.

                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                      Mai visto, ma leggo di qua e di lá che sono tutti incazzáti per il finale
                      Io non mi arrabbio perché non sono mai stato un fan sfegatato della serie, inoltre non ho letto l'opera originale, già mi immagino i lettori che dicono che il fumetto sia migliore. Un'ultima stagione con tanti episodi riempitivi e un finale che ci sta, ma un po' prevedibile

                      Commenta

                      • Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 74463
                        • 2,777
                        • 4,039
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

                        visto copycat killer. Buona, sarebbe stata ottima se in certi momenti non si fosse dilungata facendo perdere pathos.

                        E poi i nomi dei personaggi giustamente in cinese...non ricordo mai chi sono

                        Commenta

                        • ticchi
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2012
                          • 1980
                          • 62
                          • 19
                          • Perugia
                          • Send PM

                          Finita prima stagione di Ghosts. Veramente divertente.

                          Commenta

                          • Ozn
                            Mod
                            • Feb 2010
                            • 37054
                            • 1,026
                            • 364
                            • La terra delle nocchie
                            • Send PM

                            Non so se ne avete giá parlato perché ho perso dei messaggi, ma Andrai all'inferno su Netflix é veramente una gran serie, consigliatissma per tutto
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta

                            • Venkman85
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2015
                              • 7052
                              • 346
                              • 143
                              • Liguria
                              • Send PM

                              Vista Due Spicci, la nuova stagione della serie animata di Zerocalcare, molto bella. La prima già mi era piaciuta parecchio, la seconda un po' meno perché andava troppo nella politica, in questa nuova torna a livelli alti

                              Commenta

                              • fede79
                                Bass Player
                                • Oct 2002
                                • 5026
                                • 606
                                • 22
                                • Roma
                                • Send PM

                                Terminate due serie:

                                Il cuculo di cristallo: thriller spagnolo con ambientazione rurale tipica dei Paesi Baschi, fatta molto bene.

                                Imperfect Women: thriller ambientato a L.A. con un cast rinomato (su tutte la Moss, attrice di Handmaid’s Tale), sa di già visto, ma non è male.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X