Visto Luther, poliziesco in 5 stagioni con Idris Elba. Lui bravo come sempre, la serie si fa guardare ma ogni tanto ti viene di esclamare "che stronzata". Diciamo buona ma non ottima.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ho visto la serie horror Something very bad is going to happen. Belli i primi due episodi, in particolare il primo, poi la trama per la piega che ha preso mi è interessata meno. Il finale recupera un po', ma non so come serie la consiglierei
Commenta
-
-
A me piacque molto.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioVisto Luther, poliziesco in 5 stagioni con Idris Elba. Lui bravo come sempre, la serie si fa guardare ma ogni tanto ti viene di esclamare "che stronzata". Diciamo buona ma non ottima.
Finito Scarpetta, buona serie che lascia "l'uncino" per la seconda stagione.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Mollato Young Sherlock alla seconda puntata, causa rottura di cabasisi.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
in Inglese è favoloso, probabilmente si perdono delle battute in Italiano.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMollato Young Sherlock alla seconda puntata, causa rottura di cabasisi.
Guy Ritchie come regista di film d'azione è molto bravo.
Poi ovviamente può sempre non piacere
Commenta
-
-
Non male si, poi hanno anche fatto un film dalla serie.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioVisto Luther, poliziesco in 5 stagioni con Idris Elba. Lui bravo come sempre, la serie si fa guardare ma ogni tanto ti viene di esclamare "che stronzata". Diciamo buona ma non ottima.
Commenta
-
-
si, visto anche il film 👍Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Non male si, poi hanno anche fatto un film dalla serie.
Commenta
-
-
Mi manca l'ultima puntata: concordo con le prime due puntate e la brodaglia delle restanti cinque, spero nel colpo di coda.Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo visto la serie horror Something very bad is going to happen. Belli i primi due episodi, in particolare il primo, poi la trama per la piega che ha preso mi è interessata meno. Il finale recupera un po', ma non so come serie la consigliereisigpic
Commenta
-
-
Non sperarci troppoOriginariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Mi manca l'ultima puntata: concordo con le prime due puntate e la brodaglia delle restanti cinque, spero nel colpo di coda.
Commenta
-
-
Finito Steal-la rapina, stagione unica, sei episodi. Mi è piaciuta, anche se il finale poteva essere migliore. La protagonista merita
Commenta
-
-
Visto Le sue veritá: pensavo peggioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Ancora bestemmio.Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioNon sperarci troppo
A me è piaciuto, thriller con colpo di scena finale inaspettato.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioVisto Le sue veritá: pensavo peggiosigpic
Commenta
-
-
Cominciata la nuova di Daredevil, mi sta facendo abbastanza schifoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
-
😂 1
Commenta
-

Commenta