If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oh raga, se vi piacciono le serie animate e non vi spaventa un po' di violenza, "Primal" è una chicca da non perdere. Niente dialoghi, ma tanta azione e atmosfera da brividi. Da vedere con le cuffie per godervi ogni verso e ruggito! 👊
Oh raga, se vi piacciono le serie animate e non vi spaventa un po' di violenza, "Primal" è una chicca da non perdere. Niente dialoghi, ma tanta azione e atmosfera da brividi. Da vedere con le cuffie per godervi ogni verso e ruggito! 👊
Lo consigliavo proprio un paio di post fa, molto divertente. L'ho recuperato e in poco mi sono messo in pari con la terza stagione
Tu l'hai vista? Dimmi di più, racconta senza spoilerare.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Addio a Jason van der Beek, conosciuto soprattutto per la parte di Dawson nelle serie adolescenziale Dawson Creek. Ai tempi avevo 13 anni e per un po' di stagioni l'ho seguita, mollandola per poi vedere come si concludeva.
Ah, che nostalgia Dawson's Creek! Anche io l'avevo mollata a un certo punto, ma alla fine ci sono tornato per vedere come finiva. Triste sapere di Jason van der Beek, 48 anni sono davvero pochi. Speriamo che ora sia in un posto migliore.
Finita la prima stagione di Hijack con Idris Elba su un dirottamento aereo. Alcune cose inverosimili ma nel complesso è carina e tiene incollati. Iniziata la seconda...
Finita la prima stagione di Hijack con Idris Elba su un dirottamento aereo. Alcune cose inverosimili ma nel complesso è carina e tiene incollati. Iniziata la seconda...
La prima la vidi tempo fa, ottima. La seconda devo ancora vederla
Credo che un cattivo cosí coglione sia rimasto nella storia della televisione
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta