Originariamente Scritto da fede79
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Figurati. Ero lì lì per lasciare perché la seconda mi sapeva di già visto, poi ho detto “vabbè proseguiamo”: ho fatto veramente bene.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Ah scusa non avevo mica visto che chiedevi della terza. Comunque la terza valeva la pena imho più per la sua storia personale che per il tema principale, comunque mi ha intrattenuto bene.
Come dici sono le storie ed i tormenti dei personaggi a sostenere comunque una bella trama: Gedeone mi mancherà.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Finita la prima stagione di Dark Winds: visto il rating altissimo mi aspettavo una mezza bomba invece l'ho trovato una mezza cagata
In alcuni momenti sembra di vedere una soap messicana. Probabilmente sono io che non sono riuscito ad apprezzarla ma l'ho finita a fatica e non so se provare
a vedere la seconda sperando miglioriOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
qualcuno ha visto 1883 ?Last edited by Virulogo.88; 09-01-2026, 23:10:28.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Si, molto bella.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioqualcuno ha visto 1883 ?
Appena finita la seconda stagione di "Peacemaker" con John Cena, veramente molto carina e divertente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioDi Stranger Things non sono nemmeno riuscito a finire la quarta, anche no. In piú purtroppo mi sta profondamente sulle balle la protagonistaAlla sesta puntata, mi sono cadute le braccia: Stranger LGBTQ ThingsOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Idem, non mi dice più nulla, è la stessa minestra riscaldata.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
😂 1
Commenta
-
-
Mio padre dice che è bellissima, io ancora non l'ho vistaOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioqualcuno ha visto 1883 ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ma certo, si inizia a vedere a caso, poi si continua a vedere video LGBT per curiosità e si finisce a non accorgersi del pomo d'adamo per sbadatezza.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo visto gigolò per caso, de sica è proprio a suo agio nel ruolo
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
😂 1
Commenta
-
-
BigottoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Visto "True Haunting" su Netflix. Interessante miniserie horror su "presunte" storie realmente accadute che hanno riguardato fenomeni paranormali violenti. In genere queste serie sono fatte malissimo e le mollo subito. Questa invece mi è piaciuta perché fanno vedere anche filmati originali e interviste ai diretti interessati. Non le solite banalità.
Commenta
-
-
Confermo, qui si chiama "His & Hers", ben fatto e con colpo di scena finale.Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioVisto "La sua verità". Thriller non male con colpo di scena finale.
Commenta
-
-
Ho iniziato una serie animata diverse dalle solite: Primal. È ambientata in un mondo preistorico dove ci sono sia uomini che dinosauri, un mondo dove uccidi o sei ucciso ed è cruenta fin da subito. È una serie ovviamente muta, vista l'ambientazione gli uomini si esprimono a versi. Il tutto incentrato su un protagonista e un tirannosauro. Scorre proprio bene
Commenta
-
Commenta