Sto invece vedendo Dark Matter, un thriller fantascientifico del 2024 con Edgerton e Connelly: per adesso è un pò incasinato (sono alla terza puntata), spero mantenga un filo logico andando avanti.
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
cmq con acab avevate ragione
ad un certo punto da un episodio all'altro non si capisce più una mazza
non sono gli attori o i dialoghi o l'accento
sembra di essere passati da un direttore del suono con certe attrezzature al suono di un cellulare
Commenta
-
-
Visto ACAB, se avessero ridato la dentiera a Giallini sarebbe stato meglioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ho finito l'ultima stagione di Cobra Kai. Non certo tra le serie più belle o da vedere assolutamente, è una serietta ma fa una bella chiusura considerando anche Karate Kid, dandone una lettura diversa
Commenta
-
-
Ho visto solo la prima puntata e mi é sembrato ben fatto. La devo ricominciareOriginariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSto vedendo Mayor of Kingstown, un gioiello. Quando c'è dietro Taylor Sheridan è sempre una garanzia.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Per chi seguiva Buffy, a soli 39 anni è morta Michelle Trachtenberg, che nella serie interpretava il personaggio di Dawn
-
😞 1
Commenta
-
-
Finita: l'idea era anche carina, ma tirata troppo per le lunghe con finale poco comprensibile, peccato.Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSto invece vedendo Dark Matter, un thriller fantascientifico del 2024 con Edgerton e Connelly: per adesso è un pò incasinato (sono alla terza puntata), spero mantenga un filo logico andando avanti.
Ho invece iniziato (solo la prima puntata) di Dexter Original Sin: impressionante la somiglianza dei personaggi, in questo caso molto più giovani, rispetto alla serie originale.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Alla fine ho seguito i vostri consigli e sto vedendo Dexter. Sono quasi alla fine della seconda stagione, mi sta piacendo molto, ma al momento non è a livello di Breaking bad.Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioHo invece iniziato (solo la prima puntata) di Dexter Original Sin: impressionante la somiglianza dei personaggi, in questo caso molto più giovani, rispetto alla serie originale.
Commenta
-
-
Non lo è, ma intrattiene bene e il protagonista è iconicoOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Alla fine ho seguito i vostri consigli e sto vedendo Dexter. Sono quasi alla fine della seconda stagione, mi sta piacendo molto, ma al momento non è a livello di Breaking bad.
-
2
Commenta
-
-
Sto continuando Mind Hunter, mi sta piacendo parecchioOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Finita la seconda stagione, serie top. Le scene sulla rivolta nel carcere sono epiche.Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSto vedendo Mayor of Kingstown, un gioiello. Quando c'è dietro Taylor Sheridan è sempre una garanzia.
Commenta
-

Commenta