Originariamente Scritto da ticchi
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
L'11 ottobre su Netflix arriva "El Camino" il film sequel di Breaking Bad, ho tanti dubbi ma non vedo l'ora!
Commenta
-
-
Better call Saul è stato all'altezza... Speriamo bene.Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL'11 ottobre su Netflix arriva "El Camino" il film sequel di Breaking Bad, ho tanti dubbi ma non vedo l'ora!
Commenta
-
-
Consigliatemi qualcosa che tenga incollato..
Le mie top tanto per farvi capire i miei gusti
homelad
dexter
suburra
prison break
banshee la citta del male
Commenta
-
-
Aperta o finita?Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioConsigliatemi qualcosa che tenga incollato..
homelad
dexter
suburra
prison break
Commenta
-
-
Aperte ne ho un po’...meglio chiusa !Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAperta o finita?
Ci do un occhiata! Peaky devo riprovarlo anch io, ne parlano benissimo davvero.Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioProva vinavil
Se no ho appena iniziato peaky blinder sembra bello
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque ragazzi non so se conoscete tv show time ma hanno finalmente aggiunto i film!!
APP perfetta!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Wentworth senza alcun dubbio.Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioConsigliatemi qualcosa che tenga incollato..
homelad
dexter
suburra
prison break
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
andrà a finire che la guarderò anche io solo per finirla, ma dopo il primo episodio cresce un pò o resta così?Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFinita solo perché sapevo fosse l'ultima stagione.... Anche questa era da chiudere da tempo.
Commenta
-
-
È tutta così "piatta"... La buttano molto sul politico inserendo le immigrate e cercano di dare una chiusura ad ogni personaggio. Diciamo che arrivi alla fine dicendo "thanx God".Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioandrà a finire che la guarderò anche io solo per finirla, ma dopo il primo episodio cresce un pò o resta così?
Commenta
-
-
Cri sei sicuro di aver scritto bene...mi esce solamente la collaOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioProva vinavil
Se no ho appena iniziato peaky blinder sembra bello
Mi sembra molto orange\vis a vis...Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioWentworth senza alcun dubbio.
Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ahaha di fatti ti perculavo, avevi detto che volevi stare incollatoOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioCri sei sicuro di aver scritto bene...mi esce solamente la colla
Mi sembra molto orange\vis a vis...
Commenta
-
-
una faticaccia insommaOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioÈ tutta così "piatta"... La buttano molto sul politico inserendo le immigrate e cercano di dare una chiusura ad ogni personaggio. Diciamo che arrivi alla fine dicendo "thanx God".
Commenta
-
-
benissimo stavo cercando ovunque pensavo errore di battituraOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAhaha di fatti ti perculavo, avevi detto che volevi stare incollato
Commenta
-
-
Commenta