Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Quasi finito black Rabbit su Netflix, la consiglio.
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Lo inizio a breve
    Me lo sto finendo con calma.
    Invece ho divorato "Task" con Mark Ruffalo, mooolto buono.

Leave a comment:

• Fabi Stone
    replied
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Confermo.
    Non capisco però il perché Jude Law passi per bellone su sta serie...è ridotto nammerda.

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Ho visto Dexter Resurrection. Non male, meglio di New Blood e del prequel Origin, anche se vedendolo a volte ho la sensazione che la storia di Dexter sia finita e questo proseguo sia una fanfiction. Cast molto valido
    Finita di vedere...mi ha sorpreso, pensavo sarebbe stata deludente ed invece mi è piaciuta molto. Ovviamente dopo tante stagioni, prequel, sequel cazzi e mazzi, si va come giustamente hai detto nella pura fiction, però di quelle fatte davvero bene. Mi ha appassionato

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Molto carina Boots su Netflix.

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Io sto guardando Strike: sono 6 stagioni ma tutte corte, massimo 4 episodi.
    Ho appena cominciato l'ultima, devo dire che é ben fatto

Leave a comment:

• centos
    replied
    mi sono messo a guardare Monster la storia di ed gein, poi quando lo ho finito guarderò anche gli altri
    è interessante che molti film iconici si siano ispirati alla storia di questo tizio
    charlie hunnam lo conoscevo solo per son of anarchy, mi piace molto in questa interpretazione asettica ma la voce in italiano mi sembra quella di forrest gump

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Lo inizio a breve

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Finita Glass Heart, Jdrama su Netflix su una band musicale che a quanto pare si è formata veramente. Molto bella e coinvolgente. Bella musica. Voto 8 +

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Dopo averne sentito parlare da anni (e molto bene), ho iniziato a recuperare Shameless. Divertente quanto speravo
    Bellissimo.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Dopo averne sentito parlare da anni (e molto bene), ho iniziato a recuperare Shameless. Divertente quanto speravo

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Sono alla settima di Chief of War, con Momoa e prodotta da lui visto che è di origine hawaiana. Veramente ben fatta. Consiglio.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Alien Earth.... Divorato le prime due puntate, tanta roba!

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Ho visto Dexter Resurrection. Non male, meglio di New Blood e del prequel Origin, anche se vedendolo a volte ho la sensazione che la storia di Dexter sia finita e questo proseguo sia una fanfiction. Cast molto valido

Leave a comment:

• Ozn
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Divorato Reservatet - La riserva su Netflix. Bella e coinvolgente.
    L'ho trovata lenta e recitata con lo sfintere. La cosa buona é che sono piú o meno 3 ore in totale
    L'unica cosa che mi ha lasciato di stucco é stata la dimensione delle case dove vivono questi tizi: neanche MarcoT ha un posto del genere

Leave a comment:

Working...
X