shameless usa ottimo , storie non banali , personaggi ottimi , buona dpose di umorismo e black humor e parecchie scene di sesso che non guastano.
narcos ,non mi e' piaciuto piu che altro ( ma forse ho visto una versione del cazz*) per i continui e lunghi dialoghi in spognolo che non avevavno senso e comunque in generelae serie abbastanza piatta ( forsse meno episodi ernao meglio)
sono stanco ... non analfabeta e non ho voglia di correggere gli errori di battitura
narcos ,non mi e' piaciuto piu che altro ( ma forse ho visto una versione del cazz*) per i continui e lunghi dialoghi in spognolo che non avevavno senso e comunque in generelae serie abbastanza piatta ( forsse meno episodi ernao meglio)
sono stanco ... non analfabeta e non ho voglia di correggere gli errori di battitura

Io (so che sarò insultato) seguo le serie in italiano quindi mi tocca aspettare per questa stagione 2. Sono proprio curioso sulla piega che prenderà la storia, dato che la prima giocava molto su un colpo di scena (comunque telefonato). Penso che l'attuale stagione sia quella della conferma o della rovina. Non so come stiano andando gli ascolti.
Commenta