If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho visto la terza stagione di Monster, su Ed Gein. Non mi ha annoiato e sono consapevole non sia una bio pic, però si sono presi ben troppe libertà, con troppe forzature in particolare nelle ultime puntate.
Ho visto la terza stagione di Monster, su Ed Gein. Non mi ha annoiato e sono consapevole non sia una bio pic, però si sono presi ben troppe libertà, con troppe forzature in particolare nelle ultime puntate.
Ho rivisto la prima stagione di Peacemaker e confermo che per me è una delle robe più divertenti mai fatte in ambito supereroi. Ho visto poi la seconda che è pure simpatica, ma un poco sotto la prima
Finita ieri. Non mi é piaciuta per niente. Lui é bravo ma l'ho trovata confusionaria, poco fedele alla realtá e troppo incline a giustificare il personaggio
Finito Monster, la storia di Ed Gein. Bella serie, ben fatta e molto bravo il protagonista. Lui ha ispirato molti film horror. Un pazzo furioso.
Finita ieri. Non mi é piaciuta per niente. Lui é bravo ma l'ho trovata confusionaria, poco fedele alla realtá e troppo incline a giustificare il personaggio
ho switchato su Petra con la Cortellesi, mi infonde la stessa calma che mi infondeva Rocco Schiavone, serie che concilia il sonno, bella o brutta sticazzi, me la guardo comunque.
non è male la serie, è che lei mi sta proprio sul cazz*
Confermo.
Non capisco però il perché Jude Law passi per bellone su sta serie...è ridotto nammerda.
Alle donne comunque piace.
Parlando di serie TV ho switchato su Petra con la Cortellesi, mi infonde la stessa calma che mi infondeva Rocco Schiavone, serie che concilia il sonno, bella o brutta sticazzi, me la guardo comunque.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: