Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Carina Supacell su Netflix. Persone apparentemente normali che scoprono di avere dei super poteri...
Leave a comment:
-
-
the terror a cui molti la paragonano è inferiore?Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioThe North Water, finito ieri sera: bellissimo, lo stra consiglio
Leave a comment:
-
-
Sicuramente meglio dell'ultima di got (e ci andava poco dirai). Se ti è piaciuta got, questa la puoi guardare.Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
Com' era la prima stagione?
Ieri ho visto la prima puntata di "Incubi e sogni" di Joko Anwar su Netflix. Si vede che è low budget ma non l' ho trovata malaccio. È una serie horror indiana con puntate a se stanti che mandano messaggi sulla società attuale.
Leave a comment:
-
-
Com' era la prima stagione?Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDopodomani esce la seconda stagione di house of the dragon.
Ieri ho visto la prima puntata di "Incubi e sogni" di Joko Anwar su Netflix. Si vede che è low budget ma non l' ho trovata malaccio. È una serie horror indiana con puntate a se stanti che mandano messaggi sulla società attuale.
Last edited by ticchi; 21-06-2024, 07:09:02.
Leave a comment:
-
Leave a comment: