Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Ma dai! LOLOriginariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita l' ultima di The Boys, troppa violenza gratuita e volgarità.
Leave a comment:
-
-
Iniziato e finito Presumed Innocent. Non male, vista in due giorni, non un capolavoro ma godibile.
Leave a comment:
-
-
Vai tranquillo se ti piace il genere, io e mia moglie l'abbiamo finita in tre giorni.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
sono alla terza puntata e per ora mi sembra che tenga bene, il tuo commento mi fa ben sperare
Leave a comment:
-
-
sono alla terza puntata e per ora mi sembra che tenga bene, il tuo commento mi fa ben sperareOriginariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita l'ultima stagione di Vikings: Valhalla. Molto bella, scorre anche troppo velocemente.
Leave a comment:
-
-
Divorata Shogun, fatta molto bene imho!
Curioso su Presunto Innocente. Da quando ho messo Stremio é una tragedia
Leave a comment:
-
-
Finita l'ultima stagione di Vikings: Valhalla. Molto bella, scorre anche troppo velocemente.
Leave a comment:
-
-
Finita l' ultima di The Boys, troppa violenza gratuita e volgarità. Ormai da vedere solo a tempo perso. Bellissima invece House of the dragon che alla seconda stagione tiene ancora benissimo.
Leave a comment:
-
-
No, non ci sono picchi ma rimane comunque fatta parecchio beneOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
lo stavo guardando anche io, bello l'inizio poi ho mollato
il discorso "sporco" all'inizio è interessante poi mi sembra di vedere cose trite e ritrite - poi magari migliora
sono indietrissimo con le serie, mi sto guardando peaky blinders
Leave a comment:
-
-
lo stavo guardando anche io, bello l'inizio poi ho mollatoOriginariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo visto The Gentlemen su Netflix. Non imperdibile ma si guarda volentieri. Un militare eredita dal padre un bel po' di grana e proprietà, ma dietro quella fortuna c'è qualcosa di sporco
il discorso "sporco" all'inizio è interessante poi mi sembra di vedere cose trite e ritrite - poi magari migliora
sono indietrissimo con le serie, mi sto guardando peaky blinders
Leave a comment:
-
-
Ho finito Deadloch su Prime: a parte il linguaggio, l'ho trovata interessante. E' un thriller ma con inserti di commedia.
Leave a comment:
-
-
Ho visto le prime 3 di presunto innocente: calcolando che il film non me lo ricordo mi sembra ben fatta anche se ovviamente devono allungare il brodo per x puntate e lui ovviamente ha la famiglia multirazziale. Non ho ancora visto personaggi gay e sono indignato
Leave a comment:
-
-
Viste le prime quattro puntate e mi piace molto. Grazie.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Sicuramente meglio dell'ultima di got (e ci andava poco dirai). Se ti è piaciuta got, questa la puoi guardare.
Leave a comment:
-
Leave a comment: