Finito Mr Inbetween
3 stagioni, episodi di 25 min... mi è piaciuto
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
A me piacque molto.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioVisto Luther, poliziesco in 5 stagioni con Idris Elba. Lui bravo come sempre, la serie si fa guardare ma ogni tanto ti viene di esclamare "che stronzata". Diciamo buona ma non ottima.
Finito Scarpetta, buona serie che lascia "l'uncino" per la seconda stagione.
Leave a comment:
-
-
Ho visto la serie horror Something very bad is going to happen. Belli i primi due episodi, in particolare il primo, poi la trama per la piega che ha preso mi è interessata meno. Il finale recupera un po', ma non so come serie la consiglierei
Leave a comment:
-
-
Visto Luther, poliziesco in 5 stagioni con Idris Elba. Lui bravo come sempre, la serie si fa guardare ma ogni tanto ti viene di esclamare "che stronzata". Diciamo buona ma non ottima.
Leave a comment:
-
-
Finita la seconda stagione di Paradise. Carina. The Madison di Taylor Sheridan comunque altro pianeta, livello top.
Leave a comment:
-
-
Io sto vedendo la seconda stagione di Paradise. Molto bella, bisogna superare le prime due puntate e poi decolla...
Leave a comment:
-
-
Tutto così fino alla fine, non molla mai. Bravissimo Guy Ritchie.Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Sto alla terza.
Leave a comment:
-
-
C’è anche la versione tedesca e spagnola, molto belle.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSe non l'avete vista, Criminal (UK) su Netflix veramente notevole. Tutta ambientata in una sala di interrogatori della polizia, ogni episodio é autoconclusivo
Sto alla terza.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioYoung Sherlock Holmes, favoloso.
Leave a comment:
-
-
Se non l'avete vista, Criminal (UK) su Netflix veramente notevole. Tutta ambientata in una sala di interrogatori della polizia, ogni episodio é autoconclusivo
Leave a comment:
-
-
grandissima serie, tra le top per meOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBella serie, alla fine il suo personaggio arriva proprio a starmi sulle palle.
Leave a comment:
-
-
Finalmente sto finendo Better call Saul, dopo tanti tentativi negli anni passati andati a vuoto fermandomi sempre intorno alla terza/quarta stagione, ricominciato dall'inizio e portato alla fine, manca solo l'ultima puntata. Bella serie, alla fine il suo personaggio arriva proprio a starmi sulle palle.
Leave a comment:
-
-
Sto vedendo la seconda stagione del live action di One Piece. Sembra proprio di vedere un cartone animato, ottimo adattamento
Leave a comment:
-
-
Vista la prima stagione di Your Friends and Neighbors, molto carina. Epica la colonna sonora in cui lui balla in discoteca:
Leave a comment:
-
Leave a comment: