Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fede79
    replied
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Quasi finito le 3 stagioni di pagan peak e mi è piaciuto, a me poi quei paesaggi mi piacciono tantissimo.
    Finite le prime 2: mi è piaciuta più la prima. Vale la pena la terza?

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio

A me sono piaciute soprattutto le musiche. La serie l' ho trovata troppo lunga.
    Con cinque stagioni da 8/9 episodi l'una non è stata poi così lunga. Mi dava noia aspettare anche due anni tra una stagione e l'altra, ma per molte serie purtroppo queste lunghe attese stanno diventando la norma

Leave a comment:

• ticchi
    replied
    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Finita Stranger Things. L'ultima stagione era partita bene, ha avuto poi un calo, ma l'episodio finale da due ore è spettacolare. Ottima chiusura per una serie che nel corso delle stagioni ho seguito con meno interesse, ma che ha fatto parlare di sé tante generazioni diverse e che si è sviluppata su media diversi. Una di quelle che si definisce serie evento.
    A me sono piaciute soprattutto le musiche. La serie l' ho trovata troppo lunga.

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Finita Stranger Things. L'ultima stagione era partita bene, ha avuto poi un calo, ma l'episodio finale da due ore è spettacolare. Ottima chiusura per una serie che nel corso delle stagioni ho seguito con meno interesse, ma che ha fatto parlare di sé tante generazioni diverse e che si è sviluppata su media diversi. Una di quelle che si definisce serie evento.
    Last edited by Venkman85; 01-01-2026, 19:03:34.

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Se siete stati appassionati di gomorra e narcos forse apprezzerete zerozerozero, mini serie di 8 puntate

Leave a comment:

• Venkman85
    replied
    Vista Pluribus, molto carina, anche se forse bastavano meno episodi e a volte è stato allungato il brodo. Mi aspetto una seconda stagione

Leave a comment:

• M K K
    replied

Leave a comment:

• Sergio
    commented on 's reply
    Ed è esattamente qullo che faccio

• Ozn
    replied
    Finita la serie su IT: bella e pure parecchio splatter. Parte moscia (ma tecnicamente ben fatta) e migliora di puntata in puntata

Molto interessante anche Pluribus

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Il mio problema è che ne inizio sempre due o tre, una solo di solito mi stanca.
    Una finisce e ne inizi subito un'aaltra, quindi se una nel mezzo non si mantiene avvincente, faccio poi presto a dimenticarla.
    molti fanno come te, io invece procedo uno per volta perchè con più contemporaneamente inevitabilmente finirei ad averne una che preferisco e le altre le guaderei distrattamente

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Quasi finito le 3 stagioni di pagan peak e mi è piaciuto, a me poi quei paesaggi mi piacciono tantissimo. Visto oggi la prima di Strangers Things 5.. mah, non lo so, sicuramente l'appeal della prima stagione non c'è più, ma quello già dalla terza almeno. Vediamo come si evolve.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Il mio problema è che ne inizio sempre due o tre, una solo di solito mi stanca.
    Una finisce e ne inizi subito un'aaltra, quindi se una nel mezzo non si mantiene avvincente, faccio poi presto a dimenticarla.

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Mai visto il finale, credo di avere abbandonato alle 3 o 4, lol.
    per me impossibile abbandonare una serie, a meno che non mi piaccia proprio. Devo sapere come va a finire

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Mai visto il finale, credo di avere abbandonato alle 3 o 4, lol.

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto Ozark?
    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Si tempo fa, ricordo di averlo visto tutto quindi direi che mi piacque.
    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Si, merita.
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Bello
    Assolutamente si. 1 stagione favolosa, basta guardare la prima puntata, superare i 10 minuti perchè "alcune cose cambiano". Poi seconda bella, tersa un po' a scendere.
    Tutto sommato brillante interpretazione di Jason Bateman. A me è stato proprio Ozarka mostrarmelo in tutta altra luce.
    Finita di vedere, bella, anche se l'ultima stagione, e quindi proprio il finale, mi ha deluso. Nel complesso la consiglierei, ma l'hanno rovinata nel finale. Fino a un certo punto l'avrei messa subito dietro breaking bad ma dopo l'ultima stagione direi che è abbastanza distante.

Leave a comment:

Working...
X