Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Bigger, Stronger, Faster...l'italia tiene la ruota
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ricordiamoci sempre che doping è una sostanza X ad una dose Y usata in un contesto Z e che un legiferatore stabilisce questi parametri.
e comunque....si molti atleti del tiro a volo o delle bocce ne fanno uso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiono, non è possibile approvare un ragionamento del genere, sarebbe come dire, ok, siccome non riesco ad arrestare tutti i ladri, allora legittimo i furti e le rapine. Qui ne va di mezzo la salute di migliaia di persone.
Ah....sfatiamo un mito una volta per tutte: NESSUNO e sottolineo NESSUNO darà mai niente senza che il corridore ne sia consapevole. Quindi per favore non crediamo alle favole raccontate da genitori del tipo: "mio figlio lo hanno dopato, noi non ne sapevamo niente" oppure corridori stessi che accusano medici di averli dopati a loro insaputa. I corridori sanno benissimo cosa fare e sono loro i primi a chiedere.
Non capisco perchè si parli di salute quando poi però si lasciano liberi Alcol e Fumo, che sicuramente hanno fatto MOLTI più danni del doping.... Perchè se uno non conosce BENE l'argomento non penso possa parlare di danni che porta il doping(a certi livelli), perchè dipende a che livelli(e come viene eseguito) questi sono nulliLast edited by Giagotto; 06-10-2010, 17:05:15.
Leave a comment:
-
-
voi credete che sia diffuso in ogni sport a livello pro o solo ai soliti e sempre elencati (rugby, ciclismo...)?
anche a livello di olimpiadi e mondiali?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioContro...come per ogni forma di droga anche a livello "civile"....
A parte il discorso salute (chi fa certe cose deve sapere cosa rischia, ormai tutti sanno che doparsi può portare anche alla morte se fatto in certi modi) queste sostanze verrebbero vendute senza più criterio con arricchimento ancora maggiore di persone e organizzazioni non proprio raccomandabili...
Ma in quanto a salute fino a che lo stato ha il monopolio su sigarette e superalcoolici... io mi vergognerei al posto loro.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosiete pro o contro alla legalizzazione di ogni forma di doping?
A parte il discorso salute (chi fa certe cose deve sapere cosa rischia, ormai tutti sanno che doparsi può portare anche alla morte se fatto in certi modi) queste sostanze verrebbero vendute senza più criterio con arricchimento ancora maggiore di persone e organizzazioni non proprio raccomandabili...
Leave a comment:
-
-
mi ricordo la puntata del bivio con gariboldi,ad un certo punto prese la parola il famoso commentatore del motomondiale dicendo"il bodybuilding di qua,il bodybuilding di là,doping dilagante"e tutti "bravo!bene!"poi prese la parola un personaggio,ora non mi ricordo chi,kmq pro-bodybuilding che disse"ma credi che i piloti.."si ammutoli tutto lo studio e lo guardarono come fosse un assassino...ahahah beata ignoranza..ma soprattuto beata la solita incoerenza..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioforse hai ragione tu effettivamente... io però non li chiamo ingenuotti ma in un altro modo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioNon sono d'accordo, ci sono molti ingenuotti in giro che si fidano ciecamente dei controlli antidoping, quindi secondo loro se non vengono beccati ai controlli sono puliti al 100%. Ti faccio un esempio stupidissimo: stavamo vedendo una partita di rugby con alcuni miei amici e vedendo i giocatori dissi, guardate questi sono tutti dopati enormi come BB e corrono come treni. Loro sai che dissero? Sono gli allenamenti che li fanno diventare così (), non si dopano perchè non risulta niente all'antidoping
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioio non ci credo.
ora questo non è più possibile, ma al tempo lo era.
come ora noi prendiamo creatina, legale, e tra qualche anno questa viene bandita come sostanza dopante.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioattenzione però, effettivamente quella di cannavaro è stata una pagliacciata giornalistica, perchè non ha fatto niente di illegale
Leave a comment:
-
-
siete pro o contro alla legalizzazione di ogni forma di doping?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioPoi chissà perchè quando si parla di ciclismo e BB tutti i benpensanti sono pronti a tirare le pietre sui poveretti che vengono beccati. Quando successe lo scandalo del video di Cannavaro nell'albergo con le flebo, uscirono la scusa che fosse creatinainsabbiando tutta la faccenda, poi viene qualche fesso qui sopra a farsi le seghe mentali sui cicli di creatina
Leave a comment:
-
-
Poi chissà perchè quando si parla di ciclismo e BB tutti i benpensanti sono pronti a tirare le pietre sui poveretti che vengono beccati. Quando successe lo scandalo del video di Cannavaro nell'albergo con le flebo, uscirono la scusa che fosse creatinainsabbiando tutta la faccenda, poi viene qualche fesso qui sopra a farsi le seghe mentali sui cicli di creatina
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioGli appassionati vivono di emozioni regalate da scatti in salita, crono da 60km/h di media, tapponi biblici in rapida successione e grandi giri a tappe ai limiti dell'umano... è questo il ciclismo, se togli il doping al ciclismo perde il suo fascino visto che gli umani non sarebbero più grando di riproporre certe gesta a cui siamo ormai tutti abituati, sai che noia a vedere solo 1 montagna epica in una tappa quando ormai si è abituati a 3-4 montagne alpine scalate in 5 ore...
Inoltre non si tratta neanche di "cheating" perchè è tutto ben chiaro e solare per i ciclisti, tutti sanno cosa bisogna fare e tutti sono consapevoli di com è il sistema, non si imbrogliano tra di loro perchè grossomodo è un fenomeno ampiamente diffuso, imbrogliano la gente che però già lo saed in fondo è ben felice di assistere a certe battaglie epiche tanto chi rischia sono solo gli atleti...
insomma se lo fanno a loro sta bene, alla gente sta bene perchè ha un tornaconto in termini di spettacolo... chi ci va di mezzo è l'amante di questo sport che non si vuole piegare al sistema ma quello è facilmente sacrificabile per il business
la legalizzazione andrebbe bene solo con una campagna informativa seria e cmq circoscritta a determinate categorie, legalizzare in toto è una cazzata pericolossisima), non si dopano perchè non risulta niente all'antidoping
Leave a comment:
-
Leave a comment: