Non è possibile....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Non è possibile....

Santo Iddio come ***** si fa a fare uno scambio Stankovic-Davids alla pari??????????
    Già mi rodeva na cifra il culo per lo scambio con Giannichedda (per fare 1 Giuliano ci vogliono 5 Davids!!!) ma Stankovic no, no e no!
    ***** il serbo ha solo 23 anni, è potente, velocissimo, tecnico, ha tiro, colpo di testa, cattiveria, grinta...è un calciatore moderno, completo e può solo migliorare.
    Poi è uno che segna, avevamo trovato il giusto erede di Nedved e lo vendiamo?!
    Pazzi!!!
    In un annata di merda gli unici che hanno dimostrato di essere attaccati alla Lazio, di avere un pizzico d'orgoglio sono stati proprio Giannichedda e Stankovic e Cragnotti li tratta con la Juve????? No, non deve andare così!
    A questo punto è meglio dia Crespo alla Juve, che sarà anche fortissimo ma non è attaccato per nulla alla maglia!
    Stankovic e Giannichedda mi hanno commosso nel derby, contro la Roma hanno giocato da soli mentre i compagni se ne fregavano di fare una figuraccia!
    Giannichedda stava in difesa, a centrocampo, in attacco a far pressing da solo poverino mentre i comagni camminavano e Nesta si rifiutava di giocare nel secondo tempo, che conigli!
    Stankovic ci ha provato in tutti i modi, ha fatto 1 gol, un paio di tiri li ha presi Antonioli cosa gli si può rimproverare???
    Crespo invece si è risparmiato per i mondiali ma lo stipendo glilo da Cragnotti mica la federazione argentina!!!!
    Voglio solo giocatori che diano tutto in campo, amovo conceicao, Almeyda, Veron e Nedved proprio per questo; oltre ad esser compioni di calcio erano anche uomini veri, con le palle.....non queste signorine!
    Fiore tecnicamente è bravissimo secondo me ma è una signorina, in campo si aggiousta i capelli, leva il piedino nei contrasti....così come Claudio Lopez!
    Gli unici che attualmente stavano combattendo e cercandoi di trasmettere voglia di vincere erano proprio Stankovic e Giannichedda e non devono andare alla Juve, nemmeno in cambio di Davids e Tacchinardi!
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Potessi costruire io la squadra ingaggerei subito Manninger in porta, vendendo Peruzzi che ormai sembra una sagoma in porta...
    a destra Oddo è perfetto, Sorin a sinistra e Stam-Nesta centrali.
    Ala destra Conceicao (che nell'Inter è stato fermato da svariati malanni), incursore a sinistra Stankovic con licenza di accentrarsi, provare il tiro da fuori molto spesso e lasciare così libera la fascia per le scorribande di Sorin.
    In mezzo piazzerei Giannichedda a far pressing e Veron a lanciare gli attaccanti.
    Davanti Crespo e poi prenderei Chiesa che è un grande e tornerà più forte di prima.
    L'allenatore? Mancini, ovvio!
    Ed in panchina Marchegiani, Malagò (giovane promessa del Genoa), Moretti (che Mancini conosce benone e poi è tifossimo laziale!), Colonnese confermatissimo, Couto, Cesar (che è arrivato in un momentaccio alla LAzio ma è molto bravo), Castroman, Pinzi (che aimè era nostro e l'abbiamo dato via...), Siemeone, Baronio (è scaduto il prestito ed è un ottimo regista di centrocampo), S. Inzaghi e Muzzi.
    Purtroppo la squadra la fa quel downb di Massimo Cragnotti che c'ha l'età mia e sembra mi nonno!
    Conan
    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Kaiser Soze
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1838
      • 1
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

Lo scambio Stankovic Davids probabilmente fossi in Cragnotti non lo farei neanche io. Ma che per fare un Giuliano Giannichedda occorrano 5 Davids mi fà un pò ridere io da tifoso juventino sarei incazzatissimo per uno scambio del genere, Stankovic mi piace ma se Davids mette la testa a posto non ce ne per nessuno è ancora uno dei centrocampisti più forti.

Con Mancini come allenatore secondo me non andrete molto lontano.
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Davids è un gran giocatore ma è sulla soglia dei 30, poi è uno che sfascia lo spogliatoio, litiga con tutti, gli arbitri ormai lo prendono di mira....non è un affare attualmente comprare Davids mentre lo era quando lo acquistò la Juve dal Milan.
        Mancini è uno che ha preso per anni lezioni da Eriksson, il che è una garanzia....
        Conan
        PS: Stankovic se lo si fa giocare con continuità può diventare + forte di Nedved in quel ruolo.
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

non vi sembra di fare fatacalcio.

e questo va li e quello compra questo....ma 'ndo le sentite tutte queste?

siete peggio di MOggi.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Purtroppo la trattava Giannichedda e Stankovic per Dacourt (via Juve) e Stankovic è vera ......spero salti e non si concluda; Dejan e Giuliano sono i mejo che c'abbiamo (e fa pure rima!)
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Sulla rosa oggi c'era un megaarticolone dove diceva testuali parole.......MONTERO E DAVIDS confermati per il prox anno.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Body80
                Sulla rosa oggi c'era un megaarticolone dove diceva testuali parole.......MONTERO E DAVIDS confermati per il prox anno.
                eheh..CONNY visto.

Commenta

• andrea hide
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2001
                  • 396
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Re: Non è possibile....

Originally posted by Conan