Gli arsenali atomici sono in diminuzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma_75
    replied
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    La storia recente? Ma hai mai aperto un libro di storia?
    Viviamo in uno dei periodi più pacifici della storia. Grazie alle bombe atomiche inventate dagli USA. Parli di pericolosità degli Stati Uniti. Di quale pericolo parli? Delle guerre, combattute dai soldati americani, che assicurano la pace al mondo occidentale? Ma per favore.
    Ah certo grazie alle guerra in Afghanistan contro il mullah in moto e l'emiro del terrore capace di smaterializzarsi, gli USA hanno impedito che i talebani oggi governino su Roma, Londra e Parigi

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Viviamo in uno dei periodi più pacifici della storia. Grazie alle bombe atomiche inventate dagli USA. Parli di pericolosità degli Stati Uniti. Di quale pericolo parli? Delle guerre, combattute dai soldati americani, che assicurano la pace al mondo occidentale? Ma per favore.
    ahaha ecco un filo americano...ma non dire fesserie
    ASSICURANO LA PACE DEL MONDO AHAHAH per carità

Leave a comment:

• Bob Terwilliger
    replied

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Ma perchè, le democrazie non fanno guerre?
    E comunque il razzo di carta ha ucciso un israeliano solo un mese fa'.
    un anno fa ne hanno uccisi 1300 tra cui tantissimi civili(donne e bambini)
    Bè gabri se le democrazie fanno guerre immotivate o con pretesti alquanto discutibili non sono democrazie..perchè israele, che ha da sempre la sindrome d'accerchiamento, deve avere la bomba nucleare(molto più di una e nemmeno lo ammettono ma nessuno ha mai mandato qualche ispettore ehehe) e l'iran no? chi lo stabilisce?Se guardiamo la storia recente israele è molto più pericoloso di qualsiasi altro stato al mondo, al pari degli usa

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    ha usato armi vietate come il fosforo bianco(contro pietre ,bastoni e razzi di carta) con effetti per certi versi peggiori della bomba nucleare..sono proprio l'unica democrazia del mediooriente eh già..
    Ma perchè, le democrazie non fanno guerre?
    E comunque il razzo di carta ha ucciso un israeliano solo un mese fa'.

Leave a comment:

• ikuape86
    replied
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    io non credo che se Ajmanidejad avesse la bomba la userebbe contro Israele....anche se passa per un folle , credo non sia cosi stupido...
    il pericolo pero' è che qualche folle possa prendere davvero il potere , ed usarla in modo scellerato.....
    Israele ha la bomba da tanti anni e nonostante le tante guerre combattute con gli Arabi non è mai andata neanche vicino all idea di usarla....
    ha usato armi vietate come il fosforo bianco(contro pietre ,bastoni e razzi di carta) con effetti per certi versi peggiori della bomba nucleare..sono proprio l'unica democrazia del mediooriente eh già..

Leave a comment:

• ma_75
    replied
    io non credo che se Ajmanidejad avesse la bomba la userebbe contro Israele....anche se passa per un folle , credo non sia cosi stupido...
    il pericolo pero' è che qualche folle possa prendere davvero il potere , ed usarla in modo scellerato.....
    Israele ha la bomba da tanti anni e nonostante le tante guerre combattute con gli Arabi non è mai andata neanche vicino all idea di usarla....
    Intanto Nethanyau, noto pacifista, non va a Washington al summit sul nucleare perchè la Turchia ha osato sollevare il problema delle testate israeliane

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    In Italia ci sono complessivamente più di cento centri operativi americani. Se vogliamo andare sul complottismo, dicono che ci sia una enorme base nel lazio, la più grande fuori dal territorio USA ed interamente sotterranea, che si estende dal Monte Cavo fino a Roma. Lì ci sarebbero migliaia di testate nucleari e un centro per coordinare le forze USA in caso di guerra sul suolo europeo. Chiedo conferma a Conan.
    Si collega anche con Agarthi ed è stata edificata da Templari e Grigi dopo aver riportato il Sacro Graal nell'Arca dell'Alleanza, che fu rubata dal Priorato di Sion in combutta con la Massoneria a bordo di un ufo nazista in Antartide?

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    In Italia ci sono complessivamente più di cento centri operativi americani. Se vogliamo andare sul complottismo, dicono che ci sia una enorme base nel lazio, la più grande fuori dal territorio USA ed interamente sotterranea, che si estende dal Monte Cavo fino a Roma. Lì ci sarebbero migliaia di testate nucleari e un centro per coordinare le forze USA in caso di guerra sul suolo europeo. Chiedo conferma a Conan.

Leave a comment:

• LARRY SCOTT
    Guest replied
    Si, questa la sapevo.
    Inoltre so per certo da fonti attendibilissime che in un sottomarino (o forse una nave...chissà) americano di stanza in un noto porto militare italiano vi sono 36 missili "Cruise".
    Ovviamente non posso dire altro nè specificare, sarei passibile di accusa di spionaggio

Leave a comment:

• Bob Terwilliger
    replied
    Un arsenale atomico da 10 megatoni in Italia? Questa non la sapevo proprio. Molto bene comunque.

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    L'Italia possiede diverse testate nucleari, ed è per questo motivo che non ha mai sviluppato un programma nucleare (militare) autonomo. In base agli accordi con gli USA, disponiamo di 90 testate B-61, con un potenziale massimo di 107 kilotoni ciascuna (10 volte la bomba di Hiroschima), che possono essere sganciate dai nostri bombardieri in modo autonomo. Il comandante della Nato James Jones si era detto favorevole all'eliminazione degli ordigni americani in Europa, ma c'è stata una forte resistenza di alcuni governi europei, Italia compresa. Giustamente anche noi vogliamo un'assicurazione nucleare. Male non fa.

Leave a comment:

• Noodles
    replied
    YouTube - Le testate nucleari nascoste in Italia

Leave a comment:

• Conan
    replied
    Sono d'accordo con te, Ahjaminejad non credo la userebbe mai.

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Senza dubbio, d'accordissimo anche io con voi ecco perchè a mio avviso l'Iran dovrebbe averla così regnerebbe la pace tra mondo arabo e mondo ebreo

Leave a comment:

Working...
X