Casting televisone mediaset per body builder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio sarei perfetto ma abito a roma
Se non ti photoshoppassi palesemente i fianchi e il girovita...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiovabè dai siamo seri... direi che dovresti chiarire grossi come
tipo Zanelike o Zanna?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioE' un casting di salvataggio per un amico che ha difficoltà a reperire contatti, usare uno strumento come questo sito credevo fosse utile!
Se questo genera polemiche, riflessione e adirittura motivo di penali, fate voi...buona serata e scusate del disturbo!
vabè dai siamo seri... direi che dovresti chiarire grossi come
tipo Zanelike o Zanna?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosei tu che se proponi del lavoro devi postare delle referenze valide e chiare. La tua parola vale zero se non porti un sito una locandina o un contatto telefonico valido per le indicazioni, o la mediaset di affida a darkiog per prendere pubblico per le sue trasmissioni !?
Se questo genera polemiche, riflessione e adirittura motivo di penali, fate voi...buona serata e scusate del disturbo!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOcchio alla data
Leave a comment:
-
-
ma poi dovrebbe chiarire anche cosa intende per grosso...
che so, hp+5;+10
con bf bassa...
opure come
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioMostratemi delle vostre fotografie ed io vi do' il contatto e.mail al quale inviare il tutto!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa quanto pare.
Leave a comment:
-
-
bhè dopotutto io do dell' obeso a Gary, così, tanto per postare
quindi non mi stupirei
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioNON E' UNO SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CREDETE CHE ABBIAMO VOGLIA DI PERDERE TEMPO...!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiose è uno scherzo è davvero di pessimo gustoOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCasualmente domani è proprio il primo d'aprile....
MA CREDETE CHE ABBIAMO VOGLIA DI PERDERE TEMPO...!
Leave a comment:
-
Leave a comment: