Casting televisone mediaset per body builder
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioeh magari almeno avrei le gambone
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomi hai fatto un gran complimento
ho un V shape che sembra photoshoppato
ma t basta guardare i miei video su you tube x vedere che nn è cosi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe non ti photoshoppassi palesemente i fianchi e il girovita...
ho un V shape che sembra photoshoppato
ma t basta guardare i miei video su you tube x vedere che nn è cosi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiox me quando si parla di BB veri bisogna ragionare in termini di >110kg...ovvero calibro di seccarecci, savi, eccin giro per il forum ci sono veri big.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe non ti photoshoppassi palesemente i fianchi e il girovita...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiox me quando si parla di BB veri bisogna ragionare in termini di >110kg...ovvero calibro di seccarecci, savi, ecc
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioragà, bodybuilder non fitness, per ora bronto sei fitness, serve zane, davide, galli, gariboldi ecc ecc ecc
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, nessuno, perchè..?
....si l'avrei, ma non ne ho voglia!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio grosso, tu interessato?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNessuno ha notato la data del provino!?!?!?!Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo, nessuno, perchè..?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNessuno ha notato la data del provino!?!?!?!
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOcchio alla dataOriginariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioNon sarà per caso un bel pesce d'aprileOriginariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioPesce d' aprileOriginariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioSi infattiOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCasualmente domani è proprio il primo d'aprile....Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioprima cosa che ho pensato
Leave a comment:
-
Leave a comment: