cosa vi impressionerebbe di piu? 250kg bench vs 300kg squat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Free91
    replied
    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Il press era la terza prova dei sollevamenti olimpionici poi bandita per ovvia pericolosità. Anche se non è pertinente alla discussione, voglio condividere una prova di forza paurosa.

Il carico qui sotto, sollevato quasi senza cheating (cheating è una parola grossa in questo contesto) è spaventoso:

YouTube - Serge Redding - 502lb. (228kg.) Clean & Press

CIoe..sembra che alzi un bilanciere vuoto dalla semplicita che ci mette

Leave a comment:

• Il Nero
    replied
    Lo squat.Dei 3 esercizi composti lo squat è il piu tosto, pochi cazzi, o vai su o vai su.E 300 chili sul groppone è roba seria.La panca tra archi impugnature personalizzate e altro la puoi gestire, lo squat per quanto la tecnica possa essere buona o ottima rimane cmq un esercizio del ***** nel senso che la fatica e la nausea che ti da li puoi provare solo con sessoni molto pesanti di panca o stacco.Nello squat o vai su o vai su.

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    si forse la proporzione piu giusta sarebbe stata 300-200....

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    guarda che non c'è tra le due opzioni...

quindi?

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    ***** giuda che mostro...che esplosività nel tirare quel peso sulla testa...

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Entrambe prestazioni paurose, ma forse lo squat mi farebbe più impressione. Si intende uno squat ATG con conrollo del carico perfetto. E si intende entrambi non geared.

Comunque concordo con Zilver: il lento (o snatch o push press o quel che è) è la prova di forza più impressionante che si possa vedere.
    Il press era la terza prova dei sollevamenti olimpionici poi bandita per ovvia pericolosità. Anche se non è pertinente alla discussione, voglio condividere una prova di forza paurosa.

Il carico qui sotto, sollevato quasi senza cheating (cheating è una parola grossa in questo contesto) è spaventoso:

YouTube - Serge Redding - 502lb. (228kg.) Clean & Press

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    YouTube - Tribute to Kirk Karwoski

Leave a comment:

• SOLIDToM
    replied
    Entrambe prestazioni paurose, ma forse lo squat mi farebbe più impressione. Si intende uno squat ATG con conrollo del carico perfetto. E si intende entrambi non geared.

Comunque concordo con Zilver: il lento (o snatch o push press o quel che è) è la prova di forza più impressionante che si possa vedere.

Leave a comment:

• bale
    replied
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    stacco da 400kg
    guarda che non c'è tra le due opzioni...

Leave a comment:

• MOSTMUSCULAR 85
    replied
    250 di panca

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    stacco da 400kg

Leave a comment:

• Dsquared
    replied
    tendenzialmente lo squat mi impressiona di più, però con questi carichi dico panca.

Leave a comment:

• CRI PV
    replied
    anche imho è sbilanciata

Leave a comment:

• BornAgain
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe avere un parere di leggendario o jpp sulla questione dato che loro si sono avvicinati a questi pesi e possono dire se la proporzione è giusta o sbilanciata

è sbilanciata fidati.

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    mi piacerebbe avere un parere di leggendario o jpp sulla questione dato che loro si sono avvicinati a questi pesi e possono dire se la proporzione è giusta o sbilanciata

Leave a comment:

Working...
X