quale libro di Inglese comprare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• KURTANGLE
    replied
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    e tu che ne sai???Quante grammatiche hai studiato per poter giudicare quale sia la migliore??ma soprattutto,che significa "grammatica inglese-italiano"....c'è sia la grammatica inglese che quella italiana???

nn aggredirlo

Leave a comment:

• bale
    replied
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    e tu che ne sai???Quante grammatiche hai studiato per poter giudicare quale sia la migliore??ma soprattutto,che significa "grammatica inglese-italiano"....c'è sia la grammatica inglese che quella italiana???
    è una grammatica di Inglese per studenti italiani...riguardo al fatto che sia una delle migliori, mi è stato detto da vari professori, laureati, che hanno esperienza con questo genere di cose...

Leave a comment:

• THE ALEX
    replied
    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    come libro di grammatica inglese-italiano, il migliore è " Grammar you need"!!

Leave a comment:

• bale
    replied
    come libro di grammatica inglese-italiano, il migliore è " Grammar you need"!!

Leave a comment:

• NICO90
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Vero , ma per esperienza posso dirti che l'" inglese da forum " e' utile fino a un certo punto, molto compresibile ma poco utile al di fuori da certi contesti.
    Un' altra buona idea sarebbe di guardarti dei tg usa ( nel tuo caso), tutte cose che un po' aiutano ma la cosa fondamentale e' avere un a persona con cui parlarci
    vero,grazie magari parto con la BBC che capisco meglio e poi passo alla CNN

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
    sisi ho scaricato the old man and the sea,winstom groom(forrest gump) e poi ho da poco finito CME,building the perfect beast,poliquin principles,bottomline BBIng che non sono proprio romanzi ma si impara comunque qualcosa
    Vero , ma per esperienza posso dirti che l'" inglese da forum " e' utile fino a un certo punto, molto compresibile ma poco utile al di fuori da certi contesti.
    Un' altra buona idea sarebbe di guardarti dei tg usa ( nel tuo caso), tutte cose che un po' aiutano ma la cosa fondamentale e' avere un a persona con cui parlarci

Leave a comment:

• NICO90
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    imho bene o male uno vale l' altro , ( non prendere pero' uno da bambini ) , ti sarebbe utile anche qualche lettura in inglese romanzi ecc.
    sisi ho scaricato the old man and the sea,winstom groom(forrest gump) e poi ho da poco finito CME,building the perfect beast,poliquin principles,bottomline BBIng che non sono proprio romanzi ma si impara comunque qualcosa

Leave a comment:

• M K K
    replied
    imho bene o male uno vale l' altro , ( non prendere pero' uno da bambini ) , ti sarebbe utile anche qualche lettura in inglese romanzi ecc.

Leave a comment:

• NICO90
    replied
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    chiedo scusa non avevo letto. aspe che vedo un pò allora
    figurati

grazie

Leave a comment:

• Adam
    replied
    chiedo scusa non avevo letto. aspe che vedo un pò allora

Leave a comment:

• Dorian00
    replied
    Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
    il libro di grammatica.
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    The Lord Of The Rings: Trilogy Series

cmq mi segno che interessa anche me.

Leave a comment:

• Adam
    replied
    The Lord Of The Rings: Trilogy Series

Leave a comment:

• NICO90
    started a topic quale libro di Inglese comprare?

quale libro di Inglese comprare?

Ho deciso di imparare decentemente l'inglese(sicuramente meglio di come lo ho appreso in 5 anni di liceo) per diversi motivi,primo dei quali il fatto che vorrei prendere il TOEFL per poi poter studiare negli USA. Ora ho cominciato a prendere i primi accorgimenti, tipo: usare l'inglese come lingua del telefono,vedere film in inglese tutte le sere,imparare una parola nuova la giorno...Mi manca però la parte più importante, ovvero il libro di grammatica. Stavo pensando di comprare proprio il libro del toefl ma mi hanno detto che sono in genere scadenti. Conoscete libri migliori per prepararsi? Per esempio il cambridge o quello del first sono migliori?
Working...
X