If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e tu che ne sai???Quante grammatiche hai studiato per poter giudicare quale sia la migliore??ma soprattutto,che significa "grammatica inglese-italiano"....c'è sia la grammatica inglese che quella italiana???
e tu che ne sai???Quante grammatiche hai studiato per poter giudicare quale sia la migliore??ma soprattutto,che significa "grammatica inglese-italiano"....c'è sia la grammatica inglese che quella italiana???
è una grammatica di Inglese per studenti italiani...riguardo al fatto che sia una delle migliori, mi è stato detto da vari professori, laureati, che hanno esperienza con questo genere di cose...
come libro di grammatica inglese-italiano, il migliore è " Grammar you need"!!
Vero , ma per esperienza posso dirti che l'" inglese da forum " e' utile fino a un certo punto, molto compresibile ma poco utile al di fuori da certi contesti. Un' altra buona idea sarebbe di guardarti dei tg usa ( nel tuo caso), tutte cose che un po' aiutano ma la cosa fondamentale e' avere un a persona con cui parlarci
vero,grazie magari parto con la BBC che capisco meglio e poi passo alla CNN
sisi ho scaricato the old man and the sea,winstom groom(forrest gump) e poi ho da poco finito CME,building the perfect beast,poliquin principles,bottomline BBIng che non sono proprio romanzi ma si impara comunque qualcosa
Vero , ma per esperienza posso dirti che l'" inglese da forum " e' utile fino a un certo punto, molto compresibile ma poco utile al di fuori da certi contesti.
Un' altra buona idea sarebbe di guardarti dei tg usa ( nel tuo caso), tutte cose che un po' aiutano ma la cosa fondamentale e' avere un a persona con cui parlarci
imho bene o male uno vale l' altro , ( non prendere pero' uno da bambini ) , ti sarebbe utile anche qualche lettura in inglese romanzi ecc.
sisi ho scaricato the old man and the sea,winstom groom(forrest gump) e poi ho da poco finito CME,building the perfect beast,poliquin principles,bottomline BBIng che non sono proprio romanzi ma si impara comunque qualcosa
Ho deciso di imparare decentemente l'inglese(sicuramente meglio di come lo ho appreso in 5 anni di liceo) per diversi motivi,primo dei quali il fatto che vorrei prendere il TOEFL per poi poter studiare negli USA. Ora ho cominciato a prendere i primi accorgimenti, tipo: usare l'inglese come lingua del telefono,vedere film in inglese tutte le sere,imparare una parola nuova la giorno...Mi manca però la parte più importante, ovvero il libro di grammatica. Stavo pensando di comprare proprio il libro del toefl ma mi hanno detto che sono in genere scadenti. Conoscete libri migliori per prepararsi? Per esempio il cambridge o quello del first sono migliori?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: