If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mia moglie è impegnata a cuocere il pollo con le patate....non ha tempo per essere incazzata e nervosa.
Io che sono costretto ad aspettare,mi sfogo con bale
vai al centro rapporti internazionali dell'uni e dai disponibilità per il tandem con qualche erasmus anglofono, magari di dice pure bene
sarebbe tipo un fare da tutor a studenti stranieri??
se è così lo farei ma ho 6 ore di lezione poi torno a casa e studio, quindi avrei poco tempo per farlo
dovrebbe essere tua moglie quella inkazzata e nervosa !!!!!!
e te dovresti invece essere paziente, tenero e rilassato!
invece qua sembra che ad essere incinto sia tu !!!!!!
hai qualche voglia?
mia moglie è impegnata a cuocere il pollo con le patate....non ha tempo per essere incazzata e nervosa.
Io che sono costretto ad aspettare,mi sfogo con bale
sono in thailandia con 40 gradi e le zanzare che mi succhiano pure il midollo osseo.....non mi sembra il caso di parlarmi di spirito natalizio
dovrebbe essere tua moglie quella inkazzata e nervosa !!!!!!
e te dovresti invece essere paziente, tenero e rilassato!
invece qua sembra che ad essere incinto sia tu !!!!!!
hai qualche voglia?
non riesci a trovare qualcuno con cui parlare? l'utilizzo è sicuramente la scuola migliore
purtroppo no. Le uniche persone con cui sono riuscito a parlare inglese sono quelli del forum BB.com e puoi capire che la lingua usata in realtà è tutto meno che inglese
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: