seriamente
Ma perchè quasi tutti i transessuali sono brasiliani o tailandesi?
Collapse
X
-
per questo, non perchè vi sia una più alta concentrazione di potenziali transex? ah, tesi interessanteOriginariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioperchè sono i due paesi dove la chirurgia è piu' accessibile
Commenta
-
-
questo vale per la Thailandia, dove non solo è pieno di trans ma dove mezza popolazione è completamente deviata sessualmente parlando, soprattutto dopo la guerra del Vietnam..Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioper questo, non perchè vi sia una più alta concentrazione di potenziali transex? ah, tesi interessante
Commenta
-
-
ah, quindi invece tu ne fai una questione di offerta in risposta alla domanda. anche questo è interessante, considerando che son paesi a basso redditoOriginariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggioe anche perchè sono i posti in cui c'è più turismo sessuale
Commenta
-
-
cioè?Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioquesto vale per la Thailandia, dove non solo è pieno di trans ma dove mezza popolazione è completamente deviata sessualmente parlando, soprattutto dopo la guerra del Vietnam..
Commenta
-
-
ok, ma perchè proprio tailandia e brasile e non invece anche gli altri paesi limitrofi in quelle aree geografiche.... mi spiego?Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioin Brasile invece il sesso è ancora "normale" seppur troppo libertino e svenduto, come in parecchi paesi d'america latina, soprattutto le isole..
Commenta
-
-
durante la guerra in Vietnam gli americani pagarono il governo Thai (scelto a caso data la zona geografica) per aprire dei bordelli per i "soldati bisognosi di riposo", e ovviamente ci fu' il boom delle donne che scelsero di prostituirsi (prima quasi inesistenti) per dollari, quelle poi hanno hanno avuto figlie e il turismo sessuale non si è mai fermato, in alcune zone turistiche sono le nonne e le madri che "insegnano" alle giovani che il sesso tra uomo e donna è un mezzo/lavoro per una vita migliore, quindi queste per ricercare piacere/sentimento e non un lavoro "diventano" spesso lesbiche..Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocioè?
stessa cosa per gli uomini, nelle zone turistiche se vedi un bel ragazzo di vent'anni, ci sono probabilità altissime che sia gay e futuro trans..
cmq non dimentichiamoci dei transessuali in Iran, dove pero' ovviamente i dati ufficiali non esistono..
Commenta
-
-
credo che il quesito sia già stato chiarito.
Poco lavoro generale e mercato basato perlopiù sul turismo sessuale minorile e transessuale chirurgia a bassi costi e morale inesistente per via della condizione in cui purtroppo vivono.
A me personalmente l'accento brasiliano me li fa disprezzare più di quanto dovrei.
Commenta
-
Commenta